tenacious d e il destino del rock regia di Liam Lynch USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tenacious d e il destino del rock (2006)

 Trailer Trailer TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK

Titolo Originale: TENACIOUS D IN

RegiaLiam Lynch

InterpretiJack Black, Kyle Gass, Jason Reed, Tim Robbins, Ben Stiller, Colin Hanks

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2007

•  Altri film di Liam Lynch

•  Link al sito di TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK

Trama del film Tenacious d e il destino del rock

Il sogno di JB è quello di diventare un grande cantante rock, così, trasferitosi a Venice Beach, incontra KG che gli indicherà la strada per diventarlo. Il loro piano è quello di rubare un magico plettro custodito in un museo, che secondo molti è il vero segreto nascosto dietro il successo di ogni grande band.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,83 / 10 (80 voti)6,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tenacious d e il destino del rock, 80 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Dr. Nekrobilly  @  23/10/2010 20:32:44
   6½ / 10
Nanni Baldini non sta assolutamente bene in Jack Black... cavolo...

Per il resto il film è troppo demenziale, ma molto divertente.

2 risposte al commento
Ultima risposta 30/10/2010 22.43.57
Visualizza / Rispondi al commento
jb333  @  29/11/2009 14:04:15
   7½ / 10
film divertentissimo consigliabile a tutti..poi pure le canzoni sono buone..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/11/2009 14.08.00
Visualizza / Rispondi al commento
Kisu  @  12/08/2009 18:35:42
   7 / 10
Uno dei pochi film di Black che non trovo ripetitivo e scandaloso.

3 risposte al commento
Ultima risposta 13/08/2009 09.35.59
Visualizza / Rispondi al commento
baskettaro00  @  23/07/2009 22:20:31
   7 / 10
lo ho visto iniziato ma poco importa..le volgarità strabbondano e come dice uno (scusa se ti chiamo uno ma nn ricrodo il nome)la conazone cn cui battona satana è fenomenale..aspetto cn ansia walk hard..magari è su questa scia essendo anch'esso v.m.14......da vedere.....

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/10/2010 22.09.29
Visualizza / Rispondi al commento
Signor Wolf  @  05/06/2009 19:33:29
   3 / 10
Il peggior film di jack black che comunque è l'unico segnale positivo, il suo socio è negato per il cinema, una comicità da preadolescenti e una trama sconnessa fanno il resto,
p.s non mi ha strappato nemmeno una risata in tutto il film, per una commedia demenziale questo è inaccettabile

1 risposta al commento
Ultima risposta 07/10/2010 23.58.25
Visualizza / Rispondi al commento
faluggi  @  03/06/2009 18:02:33
   1 / 10
Tenacious D assolutamente il film più BRUTTO che io abbia mai visto! Recitazioni pessime, canzoni peggio, comicità cagosissima ai livelli di Pumpa e Tymon, operazione commerciale fatta per pubblicizzare quella nullità di Band.

E' chiaro che chi ha votato con 7-8 e più questo film era sotto effetto di pesticidi o pagato dalla produzione.

ORRENDO.

9 risposte al commento
Ultima risposta 17/08/2009 20.41.26
Visualizza / Rispondi al commento
xGiOv  @  14/09/2008 15:54:05
   1 / 10
Uno dei film più brutti della storia del cinema....alla fine del film io e un mio amico siamo rimasti scioccati...ci siamo visti negli occhi e ci siamo detti...."CHE MERD.." ... DIMENTICHIAMO!

1 risposta al commento
Ultima risposta 15/01/2009 13.08.22
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  11/05/2007 11:06:45
   6½ / 10
Simpatica e fantasiosa biografia del gruppo Tenacious D,formato dai due attori/musicisti Jack Black e Kyle Glass,che ottennero un buon successo intorno a meta’ degli anni 90 aprendo concerti anche per band importanti del calibro di Tool e Pearl Jam.
Ovviamente, essendoci di mezzo lo straripante Black, la pellicola si riduce ad essere una commedia spesso sopra le righe infarcita da tematiche piuttosto grevi,ma il risultato finale è quello di un prodotto tutto sommato coinvolgente, dotato sicuramente di una prima parte scorrevole e divertente e di una seconda molto piu’ fantasy ,non perfettamente riuscita ,ma complessivamente accettabile.
Il film scorre tra gag demenziali(alcune davvero esilaranti),battute piuttosto volgarotte ed orecchiabili nonché scurrili intermezzi musicali,la coppia Black/Glass funziona a dovere,coadiuvata da qualche gustoso cameo tra cui spiccano quelli di Tim Robbins e Ben Stiller che della pellicola è produttore.
“Tenacious D e il destino del rock” è un film perfetto per una visione leggera senza particolari pretese,indicata soprattutto a chi piace la musica rock e la trascinante carica adrenalinica di Jack Black.

5 risposte al commento
Ultima risposta 28/05/2007 20.52.58
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  13/04/2007 22:17:11
   7½ / 10
ennesimo tributo al rock n roll da parte di jack black e del collega kyle gass. il film in se è carino ma le continue esibizioni di black soprattutto nella parte iniziale sono straordinarie!


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/04/2007 22.19.23
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

"cime tempestose" (2026)#skyking...che dio perdona a tutti6:06a cena con il dittatorea mamma non piacea pranzo la domenicaa war on womena year in londonaffectionagnus dei (2025)aldair - cuore giallorossoalla festa della rivoluzioneallora balliamoamarga navidadandando dove non so - mauro pagani, una vita da fuggiascoangelus tenebrarumantartica - quasi una fiabaarco - un'amicizia per salvare il futuroasfalto che suonaavemmariaavevo due paurebackroomsballs upbenvenuti in campagnabillie eilish - hit me hard and soft: the tourbowie: the final actbrides - giovani sposecena di classechaochi sale sul trenochopin, notturno a parigiclara (2026)con la pioggia dentroconan, il ragazzo del futurocorpi mutanticortafuegocos'e' l'amore?creature luminosecrime 101 - la strada del criminedisclosure daydomani interrogodomani. il viaggio di maysoon majididon chisciotte (2026)don't let the sundracula (2025)due procuratorie i figli dopo di loroe' l'ultima battuta?e se ora, lontano - un'altra voce esistee.1027 - eileen gray e la casa sul mareepic: elvis presley in concerteraeva (2026)exit 8ferrari: fury and the monsterfilm di statofinale: allegrofinche' morte non ci separi 2finding emilyfuze - conto alla rovesciagenerazione fumettoghost cat anzugli occhi degli altri (2026)gli ultimi giorni del paradisogoat - sogna in grandegood boy (2026)good luck, have fun, don’t diegrand cielhen - storia di una gallinahiedrahomebound - storia di un'amicizia in indiahopper - il segreto della marmottaibridazioniidoli - fino all’ultima corsail bacio della donna ragno (2026)il bene comuneil caso 137il delitto del 3° pianoil diavolo veste prada 2il dio dell'amoreil figlio del desertoil figlio piu' belloil filo del ricatto - dead man's wireil grande bocciail mago del cremlino - le origini di putinil prigioniero (2025)il principe della folliail quieto vivereil regno di kensukeil silenzio degli altriil suono di una cadutail tempo e' ancora nostroil testamento di ann leeil vangelo di giudaillusionein the greyinnamorarsi e altre pessime ideeio non ti lascio soloiron maiden: burning ambitionit's never over, jeff buckleyjackass: best and lastjastimari: il rifugiojumpers - un salto tra gli animalikeeper - l'elettakill bill: the whole bloody affairking marracashkokuho - il maestro di kabukikontinental '25la bambina di chernobylla bolla delle acque mattela cronologia dell’acquala donna piu' ricca del mondola festa e' finita!la lezionela mattina scrivola piu' piccolala salita (2026)la sposa!la terza voltala torta del presidentela verità migliorelady nazca - la signora delle lineel'amore che rimanel'amore sta bene su tuttole aquile della repubblicale bambinele tigri di mompracem (2026)lee cronin - la mummialeilal'isola dei ricordilo chiamava rock & rolllo scurulo sguardo di emmalo straniero (2025)l'oratorelos domingos
 NEW
love letterslove me tender (2026)lovitalucio fontana, the final cutl'ultima missione: project hail marymalaviamama (2025)manas - sorellemanipulation (2026)masters of the universemi batte il corazonmichael (2026)midas manmike & nick & nick & alice
 NEW
minions & monstersmio fratello e' un vichingomiroirs no. 3 - il mistero di lauramissione sheltermortal kombat iimother marymothers (2026)mr. nobody against putinnel tepore del balloninono good mennoi due sconosciuti (2026)non e' la fine del mondonotte prima degli esami 3.0nouvelle vagueo que arde - verra' il fuocoobexobsession (2026)orcolatoutcomepassengerpaul and paulette take a bathpecore sotto coperturaper un po'piccolo miracolopillion - amore senza frenipontifex - un ponte tra la misericordia e la speranzapretty lethal – ballerine all’infernoquasi graziarebuildingreminders of him - la parte migliore di terental family - nelle vite degli altriresurrection (2026)ricchi... da morire - delitti in famigliaromeria - il mare dei ricordirufus - il draghetto marino che non sapeva nuotaresacro cuore - il suo regno non avra' mai finesangue d'oro
 NEW
santi e vampirisavage housescalfire la roccia - cutting through rocksscarletscary movie 6scream 7scuola di seduzionese solo potessi ti prenderei a calci
 NEW
separazionismart workingspider-noir - stagione 1star wars: the mandalorian and grogustella gemellastrike - figli di un'era sbagliatasuper mario galaxy - il filmsupergirltabu' - egon schieletatti, paese di sognatorithe basketball dream - marco belinellithe boys - stagione 5the christophersthe drama - un segreto e' per semprethe long walk - se ti fermi muorithe lunch: a letter to americathe swedish connectionthrash - furia dall'oceanoti auguro ogni beneti ucciderannotienimi presentetoy story 5tra amore e ingannitre chilometri alla fine del mondotuner - l’accordatoreun anno di scuolaun cane a processoun poetavita miavittorio de sica - la vita in scenawar machine (2026)whistle - il richiamo della mortewidow's baywillie peyote - elegia sabaudayalla parkouryellow letters

1072369 commenti su 53804 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ACCADEMIA… DI GUERRAALLARME AL PLUTONIOASIA STRIKES BACKBERSAGLI MOBILI (1994)CACCIA ALLO SCORPIONE D'OROC'E' QUALCUNO NEL MIO SCANTINATOCOME HO CATTURATO IL SERIAL KILLERCOMMANDOSCOMPUTER PER UN OMICIDIODUST BUNNYESCALOFRIOESMERALDAESMERALDA (1922)FINAL RECOVERYGIRL IN THE ATTICI PECCATI DI MIO MARITOIL CLUB DEI DELITTI DEL GIOVEDI'IL GOBBO DI NOTRE DAME - THE SECRET OF THE HUNCHBACKIL GOBBO DI NOTRE DAME (1986)IL GOBBO DI NOTRE DAME (1996)IL GOBBO DI NOTRE DAME (1998)IL MATTO DI NOTRE DAMEIL PADRE DEL SOLDATOIL RE SCORPIONE 4 - LA CONQUISTA DEL POTEREIL RE SCORPIONE 5 - IL LIBRO DELLE ANIMEIL RITORNO DELLE 5 DITA D'ACCIAIOISPETTORE KARATE' CONTRO L'ANONIMA SEQUESTRILA BIOGRAFIA DI FLOYDLA GANG DEI SEDUTTORI COLPISCE ANCORALA RAGAZZA CHE HO SEMPRE DESIDERATOLA SPORCA GUERRALE RAGAZZE DELLA PORTA ACCANTOLEGENDARY PANTY MASKLO SPECCHIO DEL PIACERELOOKOUTLOST IN STARLIGHTMAI DIRE PER SEMPREMISSIONE FINALEMY SPY - LA CITTA' ETERNANANBANJI NO SEMUSHI-OTOKONEZULLA - THE RAT MONSTERNOSTRA SIGNORA DI PARIGINOTRE DAME (1996)QUASI A MODOQUASIMODO D'EL PARISQUASIMODO: THE HUNCHBACK OF NOTRE DAMESCOMPARSA NELLA DEATH VALLEYSEWU DINOSHELL (2024)THE DARLING OF PARISTHE DEATH OF SNOW WHITETHE GREAT LILLIAN HALLTHE HUNCHBACK OF NOTRE DAME (1976)THE HUNCHBACK OF NOTRE DAME (1996)THE MANNEQUINTHE MISTERY OF RAMPOTHE SUMMONING OF BABY BLUEUNCONTAINEDWE'RE NOT SAFE HERE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net