dark skies - oscure presenze regia di Scott Stewart Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dark skies - oscure presenze (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DARK SKIES - OSCURE PRESENZE

Titolo Originale: DARK SKIES

RegiaScott Stewart

InterpretiKeri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo, Kadan Rockett, J.K. Simmons, L.J. Benet, Rich Hutchman, Myndy Crist, Annie Thurman, Jake Brennan

Durata: h 1.37
NazionalitàUsa 2013
Generethriller
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Scott Stewart

Trama del film Dark skies - oscure presenze

La vita di Daniel e Lacey Barret, una coppia che dimora in un quartiere residenziale diviene un incubo quando si rendono conto di essere presi di mira da forze malvage e terrificanti. I due, isolati dallo scetticismo di amici e parenti, saranno costretti a cavarsela da soli lottando per proteggere i loro figli.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,90 / 10 (86 voti)5,90Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dark skies - oscure presenze, 86 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Chemako  @  29/01/2018 06:22:23
   3 / 10
Film {?} senza ne capo ne coda....

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/01/2018 06.26.48
Visualizza / Rispondi al commento
daaani  @  04/06/2017 18:20:13
   4 / 10
Veramente brutto, l ho visto fino alla fine aspettando che facesse paura invece il finale mi ha fatto ridere xD

Colibry88  @  24/05/2017 00:53:55
   5 / 10
Un malriuscito minestrone di X-Files, "Gli Uccelli" di Hitchcock e qualche rimando a "L'invasione degli Ultracorpi". Insomma, nulla di che e nulla di nuovo. Un filmetto da poco che tira a campare dall'inizio alla fine. Tanti, troppi i cliché sulla fantascienza più spicciola e le solite scene alla "The Ring". Insipido.

Mildhouse  @  31/10/2016 17:12:43
   5 / 10
Bruttino e confuso

Nudols85  @  04/05/2015 00:50:22
   5½ / 10
Non male con un buona sceneggiatura, attori bravini, la realtà è che la storia di per se non è originale e vive lunghi periodi di fiacca, però ha il merito di incuriosire lo spettatore e vive di alcuni momenti da brividi. Guardabile riesce a fare compagnia.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  19/04/2015 19:02:21
   5½ / 10
Horror molto modesto che manca di originalità. Da vedere senza pretese.

Il Fauno  @  25/08/2014 11:22:54
   3 / 10
Immensa delusione! Non che mi aspettassi chissà che, ma qualcosa in più certamente.
Partiticamente non succede nulla se non un po' nella parte finale, che tra l'altro è davvero inguardabile, senza suspense, più piatta e insulsa di così non poteva essere.
Attori pietosi, completamente fuori luogo, sceneggiatura vacua e traballante dall'inizio alla fine e colpi di scena a dir poco ridicoli. Si salva pochissimo, quasi niente.
Un vero peccato perché poteva uscirne un film davvero ma davvero spaventoso e agghiacciante... al contrario una bastonata.
Non fatevi ingannare dal magnifico trailer.
Se volete qualcosa di davvero spaventoso guardatevi Insidious.

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/05/2016 23.14.31
Visualizza / Rispondi al commento
Giovans91  @  20/05/2014 18:42:53
   5 / 10
E' stata quasi una perdita di tempo nel vedere questo film.
Un horror inutile, che non fa paura e non crea nessun tipo di tensione. Inoltre la trama e le varie situazioni che si vengono a creare nel corso del film, mi sono sembrate un collage di varie idee prese da tanti altri film dello stesso genere. Insomma, originalità pari a zero!
Non voglio dilungarmi troppo perché un film del genere non merita un'accurata recensione. L'unica cosa che riesce a salvare questa pellicola dal disastro più totale è l'attrice Keri Russell, brava e affascinante.
Una pellicola che non merita la sufficienza. Ed è il classico film che vedi solo se non hai nient'altro da vedere.
Trascurabile.

likely  @  03/04/2014 03:52:28
   5 / 10
Personalmente, ho trovato questo film scialbo e niente affatto angosciante, come invece sembrava dal trailer. Ho apprezzato molto di più film come insidious, o l'evocazione, tanto per rimanere sul genere. L'idea di base di questo film, non essendo assolutamente nuova, poteva essere sfruttata diversamente, soprattutto evitando di scadere in una serie di cliché banali e prevedibili. Nemmeno il finale ha risollevato il tutto. Non un film da buttare, ma nemmeno una piacevole sorpresa. Da vedere si, ma con riserbo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

andreuzzo  @  22/03/2014 00:19:29
   4½ / 10
Questo film lo divido in due filoni anche se di solito guardo il film nella sua interezza.

1) Realizzazione TECNICA la fotografia è OTTIMA, ottima pellicola, discreti attori, buona scenografia.

2) Concept,sceneggiatura, dialoghi e trama AL LIMITE DEL RIDICOLO!

In pratica è UNA BOIATA, ma realizzata da gente che tecnicamente ha buone competenze e quindi, solo per questo, risulta appena fruibile.

DA ZERO come film ma il valore tecnico ne salva parzialmente dallo scempio totale.
PECCATO davvero.

QUATTRO e mezzo voto perché è venerdi!

alesfaer  @  05/03/2014 17:11:30
   5½ / 10
mah, horror-fantasy di mediocre fattura. lascia aperti diversi scenari, e non essendoci un sequel magari sarebbe stato meglio chiudere la faccenda.
noiosino e pieno di clichè gia' visti

amsterdam  @  15/12/2013 22:20:42
   5 / 10
Insomma, tanteidee scopiazzatee un finale ches sa molto di già visto.M''aspettavo meglio

paride_86  @  08/12/2013 20:59:44
   5 / 10
Fantasy/Horror senza troppe pretese con una trama che all'inizio parte bene, ma poi si dipana nei più classici luoghi comuni sugli alieni, roba da programmi televisivi trash.

DarioArgento  @  17/11/2013 14:40:46
   4½ / 10
oggi giorno, tutto fa brodo.........

Febrisio  @  10/11/2013 00:18:03
   4½ / 10
È il tipico film di semplice, "Oscure presenze", silenzi e sobbalzi. Un classico insomma. L'ingrediente segreto di Dark kies, è che l'ingrediente principale, le scene paurose, vengono tolte e a mancare, soprattutto nella seconda parte.

Sarà mai una buona scelta? Verranno rimpiazzate con altro?
No, storia semplissima, privo di creatività, sa' di deja vu ed è come se alla torta di pane, togliessi il pane.

S'appiattisce, con finalone che peggio di così non potevano fare.

Manu5296  @  09/11/2013 12:26:31
   4 / 10
Un film fatto davvero male. Le scene che dovevano far paura hanno invece fatto ridere..per non parlare di quelle inutili presenti nel film. Mitica la scena in cui il ragazzo cerca di fare colpo sulla ragazza toccandole i capezzoli......

slint  @  31/10/2013 18:23:32
   4 / 10
ottimo se si vuole conciliare il sonno..se penso che doveva essere orror!

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/05/2016 23.17.53
Visualizza / Rispondi al commento
Larry Filmaiolo  @  28/10/2013 17:10:00
   2 / 10
ogni tanto, amici mi convincono a vedere certi film e come per magia ci sentiamo nuovamente traboccanti di ormoni tredicenni. di questi horrorazzi post(mica tanto)moderni della ditta Wan & Co. solo Insidious 2 finora ha svolto sui miei nervi il suo sporco , sporchissimo lavoro. Questo "dark skies" mi ha fatto abbastanza ridere invece,certe scene sono talmente deliranti quanto è completamente assente la tensione in ogni minuto di questa inutile, prevedibile, ridicolo, assolutamente e francamente bypassabile putt.anata sugli extraterrestri lunghi e neri in CG scrausa.

benzo24  @  28/10/2013 14:31:31
   5 / 10
Il solito film che parla di presenze, il problema è che sono tutti uguali questi film.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/11/2013 17.25.40
Visualizza / Rispondi al commento
liga1976  @  28/10/2013 08:45:03
   2 / 10
Un film ridicolo, lentissimo e irritante...un'accozzaglia di altri film messi insieme a casaccio, privo di una trama logica, attori indecenti la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, visto il trailer avete visto il 90% del film, DA EVITARE.

Scott  @  27/10/2013 14:07:06
   3 / 10
Cosa dire. Piatto, lento, noioso, non coinvolgente, a tratti comico.
Pessima interpretazione, attori davvero da due soldi. Trama banale, che non cresce, non decolla, anzi sembra rallentare strada facendo.
Il finale "a sorpresa" non salva nulla. Classico esempio di come i trailer spesso ingannano.
Sconsigliatissimo.

YaoMing  @  27/10/2013 02:09:48
   4 / 10
Mi associo a chi mi ha preceduto,ovvero nn si capisce se è un horror,fantascienza o cos'altro,poi di una noia mortale,film che non decolla mai.
Si sa invece che si sbadiglia molto e nn si vede l'ora che finisca.
Se nn lo vedete nn vi perdete nulla,anzi investitE i vs 90 minuti in altro.

Lilluzz  @  26/10/2013 02:04:29
   3 / 10
Film lento, lento, lento, che non sa né di horror né di fantascienza, con scene riciclate da diversi film degli ultimi anni.
Per tutta la sua durata è un continuo: sento rumore/vado a controllare, bambini (e non solo) che si comportano in modo strano, telecamere che riprendono la vita notturna e fugaci apparizioni nella notte.
Il tutto per ritrovarsi con un finale più che prevedibile, che non spiega assolutamente nulla di nulla e che ti fa rimpiangere la solita presenza paranormale di turno.
Un'ora e mezza di sbadigli assicurati.
Personalmente sull'argomento alieni ho trovato più credibili ed inquietanti alcune puntate di "X-files" oppure, se si vuole rimanere in campo cinematografico, film come "Il quarto tipo".

8 risposte al commento
Ultima risposta 02/11/2013 03.21.30
Visualizza / Rispondi al commento
Spotify  @  26/10/2013 00:49:40
   5½ / 10
Devo dire che sono rimasto abbastanza deluso da questo film, mi aspettavo qualcosa di innovativo e particolare e invece è stato tutt'altro. Intanto cominciamo a dire che il film l'ho trovato incredibilmente lento, e ogni volta che sembra che sta per arrivare una scena decisiva, alla fine non succede mai niente. Poi penso che sia una delle storie di alieni più assurde mai prodotte, e secondo me gli alieni e il paranormale non sono due elementi facilmente accoppiabili. La cosa che però lascia davvero a desiderare sono gli attori, due completi idioti che a volte sono persino grotteschi, meglio i piccoli attori che interpretavano i loro figli. Comunque c'è una bella atmosfera cupa, la tensione c'è abbastanza e regia e sceneggiatura sono decenti. Comunque alla sufficienza non ci arriva anche per un finale che ho trovato davvero brutto, insieme alle altre cose sopra citate.

eraserhead  @  19/06/2013 12:10:40
   4½ / 10
Una palla allucinante, telefonato, inutile. La cosa più odiosa è che per una lunghissima ora e mezza cercano di farti credere che non sia il solito sconclusionato film sugli alieni, e alla fine è il solito sconclusionato film sugli alieni.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a big bold beautiful journey - un viaggio straordinario
 R
a house of dynamiteafter the hunt – dopo la cacciaag4in - il film del quarto scudetto del napolialpha (2025)amataanemoneanna (2025)black phone 2bugonia
 NEW
c'e' un posto nel mondochien 51cinque secondicome romeo e giuliettacome ti muovi, sbaglicrossing istanbuldalai lama - la saggezza della felicita'dead of winterdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodepeche mode: mdiscesa liberadj ahmetdownton abbey - il gran finaledracula - l'amore perduto
 NEW
due famiglie, un funeraleduseeddingtonelisa (2025)elvira notari: oltre il silenzioesprimi un desideriofamiliar touchfantasma in guerraferdinando scianna – il fotografo dell’ombrafin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengofrankenstein (2025)fuori la verita'grand prix (2025)green is the new redheidi - una nuova avventurahimhoney don't!
 NEW
i colori del tempo
 NEW
il maestro (2025)il mio amico pinguinoil mostro (2025)il padre dell'anno (2025)il principe della folliail sentiero azzurroin the lost landsio sono rosa riccijane austen ha stravolto la mia vita
 NEW
jay kellyjohn candy: i like mela ballata di un piccolo giocatorela casa delle bambole di gabby - il filmla chitarra nella roccia - lucio corsi dal vivo all’abbazia di san galganola divina di francia - sarah bernhardtla donna della cabina numero 10la famiglia halloweenla famiglia leroyla grande paura di hitler. processo all'arte degeneratala mia amica evala ragazza del corola riunione di condominiola valle dei sorrisila vita va cosi'
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)l'attachement - la tenerezzale citta' di pianura
 NEW
l'illusione perfetta - now you see me 3l'isola di andrealo spartito della vitamaterial lovene zha - l'ascesa del guerriero di fuoco
 NEW
noi e la grande ambizione
 NEW
paw patrol: missione nataleper te
 NEW
piero pelu’. rumore dentropomeriggi di solitudinepredator: badlandsqui staremo benissimoquirriproberto rossellini - piu' di una vita
 NEW
scarletscirocco e il regno dei ventisiamo in un film di alberto sordi?sotto le nuvolespringsteen - liberami dal nullasquali (2025)stevesuccede in una nottesuper charliesuper happy foreverteresa - la madre degli ultimitesta o croce? (2025)the conjuring - il rito finalethe last vikingthe life of chuckthe long walk (2025)the lost busthe mastermindthe perfect neighbor: la vicina perfetta
 NEW
the running manthe smashing machinethe toxic avengerthe ugly stepsisters
 NEW
to a land unknown
 NEW
toni, mio padretre ciotoletron: aresun crimine imperfettoun film fatto per beneun semplice incidenteun viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna famiglia sottosopra
 NEW
una ragazza brillanteuna sorellina per peppa pigzvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1066870 commenti su 52795 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

4 MATTI CERCANO MANICOMIO CONFORTEVOLEAMORE A' LA CARTEAMORE A MALTAASSALTO AL BLINDATOBERTOLDO, BERTOLDINO E CACASENNO (1936)BERTOLDO, BERTOLDINO E CACASENNO (1969)BOMB SQUADBOUNDLESSBRUCE LEE LA TIGRE INDOMABILEDARKNESS OF MANDON'T LET HIM FIND YOUDOPPIA IDENTITA'ELETTROSHOCKHOOD WITCHIL MIO AMORE PASSATO E FUTUROIL MOSTRO DEI CIELIIN THE SHADOW OF KILIMANJAROINNAMORARSI A MUSTANG RANCHLA DONNA PIU' ASSASSINATA DEL MONDOL'AMORE NON DIVORZIA MAIMARATONA DI NEW YORKOCCUPIED CITYOMICIDI A MYSTERY ISLANDPER L'ONOREPERICOLI ONLINEPROVA D'INNOCENZAPSYCHOVILLE - STAGIONE 1PSYCHOVILLE - STAGIONE 2SHADOW OF THE HAWKSONNO SENZA FINESPELLBREAKER: SECRET OF THE LEPRECHAUNSTHE GHOST DANCETHE RETURN OF WONDER WOMANTI VORREI COME MIA FIGLIAYOU ANIMAL!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net