Buenos Aires 1976, Carlos Rueda e sua moglie Cecilia vivono con la loro figlia Teresa, in una città minacciata dalla continua scomparsa di migliaia dei suoi cittadini. Carlos dirige una produzione teatrale di bambini, Cecilia è una stimata giornalista ma i suoi ultimi articoli riguardanti le misteriose scomparse attirano l'attenzione degli agenti governativi. Un giorno Carlos torna a casa e scopre che la moglie è stata portata via dalla polizia e condotta in una delle prigioni segrete dello stato. Disperato e nell'intento di salvarla, Carlos segue le tracce del suo percorso che lo conducono in un mondo segreto e pieno di pericoli.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film IMMAGINI - IMAGINING ARGENTINA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio