Il film è incentrato sulla storia di due casalinghe sposate, che iniziano ad avere rapporti extraconiugali con due uomini conosciuti attraverso le chat di internet. La prima (Nickname: Dew), è una donna forte è sexy che seduce un giovane studente inesperto. La seconda (Nickname: Small Bird) è una ragazza che vive un matrimonio senza amore e soprattutto senza "comunicazione" e che cerca "nell'amico di chat" (Lee Jong-hyuk), qualcuno con cui parlare, ma lui sembra interessato a fare altro. Le due donne non si conoscono, ma condividono le stesse emozioni, e perdipiù prendono a utilizzare lo stesso motel per i loro rispettivi appuntamenti clandestini; questo porterà le loro strade ad incontrarsi...
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film A GOOD DAY TO HAVE AN AFFAIR segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio