Impegnato a raccogliere fondi per finanziare le ricerche sulla sua teoria del grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto da un magnate e da sua moglie a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna con altre quattro persone. Un tempo sede del vecchio parco d'intrattenimento 'Jurassic Park', l'isola si è col tempo trasformata nel territorio ideale per la crescita e lo sviluppo degli animali preistorici.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Solo la mia mai sopita passione x i dinosauri mi ha permesso di mettere la sufficienza a questo film deludente assai. Non è tanto la mancanza di Spielberg ad essere avvertita (sono sicuro ke lui l'avrebbe fatto quasi uguale) quanto l'inutilità di fare un terzo episodio. Ah Spielberg, vecchio furbone, ti sei evitato una bella figuraccia! Solo i soliti effetti speciali salvano il film mentre la trama è asurda, meglio non parlarne. Semplicemente bisogna sapersi fermare in tempo ed evitare queste operazioni commerciali.