Una misteriosa epidemia si sta diffondendo per il mondo, ed è una psichiatra di Washington a capire che è di origine aliena. Quando anche suo figlio viene infettato, la donna e un collega iniziano una corsa contro il tempo per trovare una cura, prima che l'umanità sia perduta...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Interessante remake dell' invasione degli ultracorpi, di sicuro non al di sotto della sufficienza, la fotografia fredda sul verde e l'azzurrino rende bene e la sempre ottima ed elegante Nicole Kidman svolge bene il suo ruolo.
I punti deboli sono la mancanza di qualche colpo di scena e ed un finale un po' monotono ma nel complesso non ci si annoia poichè il ritmo non manca, anche se si sente la mancanza di qualche scena ad alta tensione, bisogna però dire che molto dipende dal fascino della Kidman di cui questo film non può farne a meno.