Due fratelli rimasti orfani, Jimmy e Ellie, dopo uno strano incidente, si accorgono di aver acquisito dei portentosi poteri soprannaturali. Ben presto però capiscono di essere state vittime di un lupo mannaro...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Questo Cursed è una versione malriuscita di Un lupo mannaro americano a Londra. La commistione fra horror e commedia è materia abbastanza delicata e l'equilibrio del film di Landis è ancora oggi un caso più unico che raro. Tutto il film corre sul filo della baracconata, figlio sicuramente delle grosse interferenze a livello produttivo che certamente ne hanno snaturato ill risultato finale, alquanto goffo e molto carente dal punto di vista della tensione pura. Dove iniziano le colpe di Craven e Williamson o quelle dei fratelli Weinstein non è dato sapere con precisione. Quello che é rappresentato è un film di mediocre livello da qualunque parte lo si voglia vedere.