La Polizia è sempre più sulle tracce di Genny, costretto da tempo a vivere in un bunker e lontano da Azzurra e dal figlio Pietro. Mentre i Levante cercano di riorganizzarsi per farlo cadere, il protagonista può fare affidamento solo su ‘O Maestrale, misterioso boss di Ponticelli. Sfuggito ad un agguato contro di lui, Genny si confronta con don Aniello, che gli rivela che Ciro è ancora vivo.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
La fine di un'epopea criminale di una delle serie più belle prodotte in Italia, insieme a Romanzo Criminale. Il racconto è certamente meno corale perchè tutto è incentrato sulla resa dei conti fra le due icone incontrastate di tutto il serial. L'Immortale con il suo ritorno si erge come una figura messianica, un castigo divino sul clan Savastano. Atmosfere cupe, resa realistica sempre su livelli di eccellenza ed un bel finale. Quello giusto.