vampire girl vs frankenstein girl regia di Tomomatsu Naoyuki, Yoshihiro Nishimura Giappone 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

vampire girl vs frankenstein girl (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VAMPIRE GIRL VS FRANKENSTEIN GIRL

Titolo Originale: KYUKETSU SHOJO TAI SHOJO FURANKEN

RegiaTomomatsu Naoyuki, Yoshihiro Nishimura

InterpretiErina, Sayaka Kametani, Takumi Saito, Eri Otoguro, Eihi Shiina, Kanji Tsuda, Takashi Shimizu, Sayo, Aya Nishisaki

Durata: h 1.39
NazionalitàGiappone 2009
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 1988

•  Altri film di Tomomatsu Naoyuki
•  Altri film di Yoshihiro Nishimura

Trama del film Vampire girl vs frankenstein girl

Una ragazza (segretamente vampira) riceve una scatola di cioccolatini dal ragazzo che le piace, il giorno di San Valentino. Lei vorrebbe trasformarlo in vampiro per poter vivere eternamente con lui, almeno finchè il ragazzo non trova l'anima gemella nella spietata Keiko. La vampira li coglierà in flagrante a scambiarsi effusioni sul tetto della scuola. Sarà l'inizio di una lotta e di interiora spappolate...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,69 / 10 (13 voti)5,69Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Vampire girl vs frankenstein girl, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DarkRareMirko  @  10/10/2011 00:02:01
   8 / 10
Leggerissimo, semplicissimo e infantile nonostante la badilate di violenza e gore (anch'essi ad ogni modo palesemente spiritosi) ma anche interessante, solare, divertente, ben diretto ed interpretato.

I registi in questione del resto ci san fare riguardo al genere trash/gore (loro difatti è pure Tokyo gore police mi pare).

Molto attraenti le interpreti (e da uno come me, a cui difficilmente piacciono le orientali, vuol dire che ci si può fidare).

Come scacciapensieri tra un film impegnativo e l'altro è perfetto.

Oni tanto visivamente, vuoi in modo bambinesco, vuoi in modo più cattivo e dark, ogni tanto comunica anche molto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/10/2011 00.03.24
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  08/01/2011 15:13:37
   5 / 10
Trash a livelli inimmaginabili al punto di eclissare ( solo sul piano trash eh !) perfino tokyo gore police !
NOn cè molto da dire su questo film , è di una stupidità madornale davvero al di sopra di qualsiasi vostra aspettativa di demenzialità !
Le ragazze canguro però mi hanno fatto morire dalle risate, specialmente quando prendono x il cul0 micheal jackson ahahah
In compenso la SORCA non manca mai in sti film *_*
e a tal proposito mi sembra doverosissssssssssssimo citare la dottoressa Midori, un GNOCCA ALLLUCINOGENAAAAAAAAAAA con 2 gambe che parlano da sole......mmmmmmmm non mi ci fate pensare va :Q

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/01/2011 17.31.42
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  25/04/2010 19:56:04
   6 / 10
Ipertrashata stracolma di splatter digitale che arriva dal Giappone.
I nipponici sono dei maestri in questo,non devono insegnare niente a nessuno su come si fà uno splatterone,però in questo film il regista ha(volutamente)esagerato con la Computer Graphica,facendo rimpiangere allo spettatore i bei trucchi artigianali.
Il titolo trae sicuramente in inganno,questo non va preso come un horror,ma bensì come uno splatter demenziale ed ironico.
Non trovo lati negativi nel film in questione(tranne la già citata CG),il suo scopo era quello di divertire, e non di certo di disgustare o spaventare lo spettatore,e in questo penso ci sia riuscito.
CG a parte il film non è male,diverte ed è molto trash e sanguinolento.
La recitazione non ha nè pregi nè difetti,ma in film di codesto calibro poco importa.
Gli dò 6 solo perchè questa visione mi ha divertito e non mi sono annoiato un secondo;Ma ripeto che non è un film dell'orrore come alcuni potrebbero pensare.
Chi ha apprezzato"Tokyo Gore Police"o"The Machine Girl"non può che inoltrarsi nella visione di questa pellicola:D

2 risposte al commento
Ultima risposta 26/04/2010 09.17.33
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  25/03/2010 12:52:26
   6½ / 10
Wa'....non lo konoscevo......forse xkè in Italia non è proprio arrivato, neanke in dvd.....x kui devo ringraziare Filmscoop ke me l'ha fatto skorprire......del resto io sono sempre alla kaccia di horror skonosciuti....ehehehehehhe :-)
e bhe.....sinceramente mi aspettavo qualkosa di kupo e un po' tetro...kissà poi xkè.....e invece......si è rivelato una specie di fumettone koloratissimo e soprattutto moooooooooooooooooolto splatter...
i personaggi e le situazioni sono un bel po' bizzarri x non dire deliranti, ma il film in sè non è x nulla malvagio......più adatto forse a ki ama i manga o ai ragazzini appassionati di horror

4 risposte al commento
Ultima risposta 22/04/2010 15.46.21
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

"cime tempestose" (2026)#skyking...che dio perdona a tutti6:06a cena con il dittatorea mamma non piacea year in londonagnus dei (2025)alla festa della rivoluzioneandando dove non so - mauro pagani, una vita da fuggiascoangelus tenebrarumarco - un'amicizia per salvare il futuroasfalto che suonaavevo due paureballs upbenvenuti in campagnabrides - giovani sposecena di classechi sale sul trenochopin, notturno a parigiconan, il ragazzo del futurocortafuegocrime 101 - la strada del criminedomani interrogodomani. il viaggio di maysoon majididon chisciotte (2026)due procuratorie' l'ultima battuta?e se ora, lontano - un'altra voce esistee.1027 - eileen gray e la casa sul mareepic: elvis presley in concerteraeva (2026)exit 8ferrari: fury and the monsterfilm di statofinale: allegrofinche' morte non ci separi 2ghost cat anzugli occhi degli altri (2026)gli ultimi giorni del paradisogoat - sogna in grandegood boy (2026)grand cielhomebound - storia di un'amicizia in indiaidoli - fino all’ultima corsail bene comuneil caso 137il delitto del 3° pianoil diavolo veste prada 2il dio dell'amoreil figlio del desertoil figlio piu' belloil filo del ricatto - dead man's wireil mago del cremlino - le origini di putinil quieto vivereil suono di una cadutail testamento di ann leeil vangelo di giudait's never over, jeff buckleyjastimari: il rifugiojumpers - un salto tra gli animalikeeper - l'eletta
 NEW
kokuho - il maestro di kabukila bambina di chernobylla donna piu' ricca del mondola gioiala lezionela mattina scrivola piu' piccolala salita (2026)la sposa!la terza voltala torta del presidentela verità migliorelady nazca - la signora delle linee
 NEW
l'amore sta bene su tuttole aquile della repubblicalee cronin - la mummialeilal'isola dei ricordilo chiamava rock & rolllo scurulo sguardo di emmalo straniero (2025)
 NEW
l'oratorelos domingoslove me tender (2026)lovital'ultima missione: project hail marymalaviami batte il corazonmichael (2026)midas manmike & nick & nick & alicemio fratello e' un vichingomiroirs no. 3 - il mistero di lauramissione shelter
 NEW
mortal kombat iimr. nobody against putin
 NEW
nel tepore del ballo
 NEW
ninonon e' la fine del mondonotte prima degli esami 3.0nouvelle vagueo que arde - verra' il fuocoobexorcolatoutcomepaul and paulette take a bathper un po'pillion - amore senza frenipontifex - un ponte tra la misericordia e la speranzapretty lethal – ballerine all’infernoreminders of him - la parte migliore di terental family - nelle vite degli altriresurrection (2026)sacro cuore - il suo regno non avra' mai finesangue d'oroscalfire la roccia - cutting through rocksscarletscream 7scuola di seduzionese solo potessi ti prenderei a calcistrike - figli di un'era sbagliatasuper mario galaxy - il filmtabu' - egon schieletatti, paese di sognatorithe basketball dream - marco belinellithe boys - stagione 5the drama - un segreto e' per semprethe long walk - se ti fermi muorithe swedish connectionthrash - furia dall'oceanoti ucciderannotienimi presenteun anno di scuolaun bel giornoun cane a processoun poetavita miawar machine (2026)whistle - il richiamo della morte
 NEW
willie peyote - elegia sabauda
 NEW
yellow letters

1071097 commenti su 53499 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALL THE EMPTY ROOMSTHAT TIME I GOT REINCARNATED AS A SLIME: IL FILM - LE LACRIME DEL MARE AZZURRO

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net