the loved ones regia di Sean Byrne Australia 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the loved ones (2009)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE LOVED ONES

Titolo Originale: THE LOVED ONES

RegiaSean Byrne

InterpretiXavier Samuel, Jessica McNamee, Robin McLeavy

Durata: h 1.24
NazionalitàAustralia 2009
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Sean Byrne

Trama del film The loved ones

Brent sei mesi fa ha avuto un incidente in macchina ed ha causato la morte del padre. La sua vita si è trasformata, e sia lui che la madre vivono ad un passo dalla depressione. La notte del ballo della scuola dovrebbe andare a prendere la sua ragazza, Holly, ma viene rapito da un uomo, che lo porta in una casa… È l’inizio di una inenarrabile follia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,21 / 10 (46 voti)7,21Grafico
Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The loved ones, 46 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Attila 2  @  23/07/2024 19:57:47
   4½ / 10
Bella merd@ , sta psicopatica che riceve rifiuti in serie e allora lei,in realta' attratta solo da suo padre che vorrebbe scoparselo , rapisce torture e lobotimizza con un trapano a mano tutti i ragazzi che l'hanno rifiutata,na robba increddibbile,gurda,alluscinante, tutto veramente trash,ci manca solo Pistacchione che entra in casa e saluta tutti facendo il saluto romano ,robba che neanche a Cava dei Tirreni quando l'arbitro nega due rigori evidenti alla squadra di casa e al novantesimo gli da' pure una punizione inesistente contro e gli avversari segnano il gol della vittoria al 97* dopo che l'arbitro aveva assegnato 5 minuti di recupero.Il final, con il protagonista che non era buono neanche a guidare quando stava bene,tanto da aver ucciso suo padre che era in macchina con lui quando ha fatto l'incidente all'inizio del film,che da lobotimizzato e che non dovrebbe neanche riuscire a schiacciare il pedale della frizione visto che poche ore prima gli hanno piantato due coltelli nei piedi,come fosse Gesu' Cristo in croce,che riesce a guidare come Holer Togni e passa sopra alla psicopatica che stava arrancando sull'asfalto come il cyborg di "Terminator 2" e' belleesseeemoooo,meravigghiosooo potrebbe andare in prime time su rai uno e farci una serie TV,ma non basta a salvare tutto il resto della merd@ perche' oltre tutte le cose maaalaaateeee che si son viste anche ammazzare un cane e un gatto e' da veri b@stardi,fottetevi

GianniArshavin  @  26/08/2014 19:00:55
   5½ / 10
L'ennesimo torture-porn , genere che negli ultimi anni sta imperversando nell'universo horror, è l'australiano "The loved ones" , pellicola del 2009 che non aggiunge molto al sottogenere in questione e che anzi appare già trita a pochi anni dall'uscita.
L'elemento più caratteristico del prodotto è la sua forte carica grottesca e proprio questa scelta riesce leggermente a differenziarlo da altre produzioni simili. Tutta la storia è impregnata , in primis la fase di prigionia e tortura , di surrealismo e umorismo nero , a cominciare proprio dalla scelta degli atipici villain.
Per il resto "The loved ones" è un film come altri , con sevizie anche abbastanza efferate , sangue a vagonate ed una violenza mostrata in tutta la sua brutalità. Ci sono pure dei vaghi contenuti che tentano , maldestramente, di dare un senso all'orrore a cui assistiamo.
La sceneggiatura è bene o male solida anche se non riesco a capire l'inserimento della love-story parallela alle vicenda principali , alquanto inutile e slegata totalmente dal contesto. Banaluccio il background del protagonista ma per un titolo simile può bastare.
La recitazione invece è ottima , soprattutto quella della formidabile attrice che interpreta la psicopatica Lola Stone. Bene gli altri attori compresa la povera vittima.
L'opera è stracolma di citazioni e riferimenti , cosa piacevole e che io apprezzo sempre. Sfortunatamente alle citazioni il regista non riesce ad affiancare un'originalità necessaria per discostarsi dagli altri torture-porn in circolazione.
Dunque un lavoro decente ma non trascendentale, ulteriore esponente di un filone fatto di violenze ed eccessi che sembra essere diventato l'unico sistema per spaventare e impressionare.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  22/05/2013 00:15:30
   5½ / 10
Non che sia brutto, ma è la solita solfa tra i film che si discostano dalla solita solfa.
Mi ha ricordato molto Hard Candy.
Insomma, niente di memorabile, ma belli i costumini.

lupin 3  @  12/09/2011 16:05:52
   5 / 10
Niente di eclatante, me lo aspettavo nettamente migliore....
Del genere ho preferito mum and dad.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1065721 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net