Trama del film Star wars: il risveglio della forza
Il film è ambientato trent'anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi e vede l'ingresso di tre nuovi protagonisti, Finn, Rey e Poe Dameron, insieme al ritorno di diversi personaggi visti nei precedenti film della saga.
Film collegati a STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
In un passato lotano lontano, quando ero bambino passavo il periodo pre-natalizio a vedere e rivedere il catalogo del giocattolo di turno.
Mi addormentavo sognando le 1.000 avventure che avrei intrapreso insieme all'eroe dei miei desideri, e mi risvegliavo per andare col freddo a scuola confortato dal calore di quelle immagini.
Ma giunto finalmente il magico Natale, accadeva che una volta arrivatomi dal sacco di Babbo Natale l'oggetto dei miei desideri, nella mia manina appariva nella sua totale dimensione terrena, con le imperfezioni di una difettosa stampa plastica, in quella spietata apparenza statica come di statua, un'ombra di chissà quale sottopagato artista scultore disinteressato ignaro anche del nome del di quella cosa che cercava di plasmava.
Qesta notte io mi sento come allora: raramente bambino, si...eppure non pretendo che tu capisca la delusione che si prova da bambini nel cominciare a scomprire la tristezza della realtà.