In seguito ad una serie di avvenimenti non previsti, cinque attori che stavano girando un costosissimo film di guerra, si trovano costretti a diventare i soldati che stavano interpretando; la realtà però è di gran lunga più dura della finzione…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ben Stiller é un genio della comicità demenziale ed "estrema".
Le associazioni dei disabili che hanno protestato contro questo film non l'hanno nemmeno visto secondo me, dato che SIMPLE JACK non è un malato della sindrome di Down ma un semplice ritardato. Prova, questa, dell' insofferenza di certe associazioni che si sentono sempre chiamate in causa e cercano di mettersi in mostra in qualche modo.
Una cosa simile è capitata a Beppe Grillo quando aveva chiamato Prodi: "alzheimer". Ecco lì tutte le associazioni di malati di alzheimer che si sono rivoltate... però hanno dimenticato tutto dopo un paio di minuti... Gh Gh Gh !!! battutaccia... però sullo stile politicamente scorretto del film in questione... anche se è un politicamente scorretto abbastanza corretto.
Un film che fa ridere sul serio.
Andatelo a vedere.
Dite quello che volete ma io metto 10 perché è un capolavoro ( nel suo genere ovviamente ). Domani vado a rivederlo.