Trama del film Scusi, lei e' favorevole o contrario?
Il commendatore Tullio Conforti è un agiato cinquantenne, proprietario di un'avviata industria di tessuti. Separato dalla moglie, vive solo in un lussuoso appartamento, con il suo fido maggiordomo Igor. La sua esistenza è molto più movimentata di quanto p
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un Sordi in buona forma nei panni attoriali con qualche buon carattere di supporto come la Masina, ma come regista non certo all'altezza dell'attore, in considerazione di una prolissità allucinante e nella ripetitività delle scene, cioè il solito Sordi che va a trovare a turno le sue amanti. Questo meccanismo ripetitivo non è certo una mano santa nel ritmo, basandosi fra l'altro su un soggetto valido per i tempi come la questione del divorzio, ma talmente esile da far perdere le proprie tracce. Si ride poco, aldilà di qualche situazione divertente, e sostanzialmente noioso nel complesso.