Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Amo l'atmosfera che si respira nei film di M. Night Shyamalan anche se, ammetto, ha avuto una parabola discendente di una regolarità unica nella carriera di un regista. Per me la parabola é questa:
- IL SESTO SENSO VOTO 10 (LO ADORO... MA CHI NON LO AMA ?) - UNBREAKABLE VOTO 8 (MI E' PIACIUTO MOLTO) - SIGNS VOTO 6 (BELLO MA PIENO DI INCONGRUENZE) - THE VILLAGE VOTO 4 (FILM ASSOLUTAMENTE CESTINABILE) - LADY IN THE WATER VOTO 0 (INGUARDABILE... ASSOLUTAMENTE)
Questo E VENNE IL GIORNO l'ho trovato superiore a SIGNS. Simile a questo ma senza tutte le cavolate degli alieni che non sanno aprire le porte e che non sanno che sulla terra c'è l'acqua che per loro é come veleno ( o acido ). Mi meraviglio che gli estimatori del regista gli abbiano dato così poco... in effetti il film é proprio quello... UN FILM DI SHYAMALAN. Lo si capisce anche guardandolo senza sapere chi ne é l'autore.