Trama del film La leggenda del cacciatore di vampiri
Lincoln apprende in giovane età che sua madre è stata uccisa da un predatore soprannaturale. Questo provoca la sua curiosa ma non documentata sanguinosa vendetta, che dura per tutta la sua vita, contro i vampiri e gli alleati proprietari di schiavi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Regia a volte stucchevole, sceneggiatura pessima, attori che sembrano macchiette... Non fatevi ingannare dal nome Tim Burton come produttore perchè evidentemente il signor Burton avrà bisogno di soldi e sfrutta il suo nome per farne a pacchi, altrimenti non si spiega la sfilza di pacchi che mi ha rifilato ultimamente. La trama è davvero banale e sembra un patchwork fine solo a se stesso, senza contare la scelta del protagonista. Personalmente non consiglio di vederlo il film, tantomeno in 3d per spenderci 10 euro come ho fatto io, semplicemente evitatelo. Le uniche note positive: la buona scenografia e i costumi.