destini incrociati regia di Sydney Pollack USA 1999
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

destini incrociati (1999)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DESTINI INCROCIATI

Titolo Originale: RANDOM HEARTS

RegiaSydney Pollack

InterpretiHarrison Ford, Kristin Scott Thomas, Charles S. Dutton, Bonnie Hunt, Peter Coyote, Sydney Pollack

Durata: h 2,10
NazionalitàUSA 1999
Generedrammatico
Tratto dal libro "Destini incrociati" di Warren Adler
Al cinema nel Dicembre 1999

•  Altri film di Sydney Pollack

Trama del film Destini incrociati

Un incidente aereo fa in modo che un poliziotto e un'aspirante deputata scoprano che i loro rispettivi coniugi erano amanti.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,33 / 10 (26 voti)3,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Destini incrociati, 26 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  03/02/2007 15:34:00
   2 / 10
Inizialmente la storia, per quanto risaputissima, rischia di coinvolgere, ma lo svolgimento è terribilmente piatto, scontato, stucchevole.
E' incredibile lo sforzo che fanno i due protagonisti per rendere intensi i loro insulsi personaggi.
Un film che non saprei a chi consigliare: forse a qualche cinquantenne con la meno.pausa.
Ma quel che è peggio è credere che ci sia la mano di Sidney Pollack, autore di capolavori come "come eravamo" o "questa ragazza è di tutti", a dirigere questo fumettino irritante e anemico

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/10/2009 17.16.57
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Victor  @  05/07/2006 17:08:50
   3 / 10
Il film è decisamente brutto e scontato come la storia d'amore tra i due protagonisti.Passo falso per un'ottima attrice come Kristin Scott-Thomas che nonostante tutto convince e si distingue all'interno di un cast apatico, non fa eccezione Harrison Ford.

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/07/2006 12.43.36
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohŕ  @  14/06/2006 14:29:52
   3 / 10
Ma che idiozia è mai questa?

Prometteva bene... all'inizio ho anche pensato: "Ma guarda! Ha qualche attinenza con 'Frantic'". Niente di tutto questo. Lei va con un altro. L'altro va con un'altra. Uno non va con nessuna, ma poi ci va. Così anche l'altra, che già ci andava, ci rivà. Poi non ci vanno più. Alla fine, però, può anche darsi che si riprenda.
No, davvero. Da dimenticare.
Una colonna sonora irritante, stridente (che era l'unica cosa che ogni tanto mi destava dal torpore [visto che lo stavo guardando alla tele, comodamente a lettuccio]). Di tanto in tanto fiacca e soporifera. Così ti riabbiocchi, poi vieni stimolata dagli acuti, e ti trovi con gliocchi di fuori, poi ti riabbiocchi...

Inconcludente, con una recitazione che deve aver fatto ridere i protagonisti, dopo i vari ciack. "Ma tu dici che ci pagheranno ugualmente" - "Ma sicuro, sei Harrison Ford... Indy... ti ricordi? E poi Han Solo, con Chewbacca... Vuoi che non ti paghino?" - "Ah. Allora tutto bene, tu continua a fare delle facce, un'espressione qualsiasi, tanto manco se ne accorgono. Non sai che faccia fare? Aspé, ti pesto un piede".

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 14/06/2006 14.57.08
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI martina74  @  23/03/2006 19:05:46
   1½ / 10
Ancora una volta uso il voto-presaPerIl**** della scala dei valori, per quasto che non è un film, ma una tortura... altro che cura Ludovico!
Definirlo vuoto è riduttivo... è semplicemente orribile.

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/03/2006 19.41.49
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  22/07/2005 18:40:40
   1 / 10
forse se avessi avuto lo stomaco di vederlo fino in fondo gli avrei dato addirittura 2... o forse no!

bhe comunque, vista la noia e l'inutilità di questo film direi che l'unica possibilità che io veda questo film fino alla fine, è data dall'eventualità di trovarmi ingessata dal collo in giù, e con il telecomando molto lontano!

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/07/2005 18.48.53
Visualizza / Rispondi al commento
Riddik  @  29/10/2004 16:49:14
   2 / 10
Spero di non alzare troppo la media!
Sono d'accordo con la maggioranza: è un film vuoto!

4 risposte al commento
Ultima risposta 23/05/2005 21.00.16
Visualizza / Rispondi al commento
Gilead  @  09/09/2004 14:39:15
   1 / 10
Lasciamo perdere...

4 risposte al commento
Ultima risposta 10/09/2004 16.39.49
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo REDAZIONE maremare  @  10/04/2004 00:25:09
   2 / 10
Pessimo

3 risposte al commento
Ultima risposta 04/02/2005 20.06.24
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  @  09/04/2004 15:46:40
   1 / 10
Che emozione commentare per primo questo pezzo di storia del cinema! Scherzi a parte mi ha lasciato veramente senza parole, non succede niente per + di 2 ore, noia mortale! lascia un vago senso interiore di non aver visto un film ma un grande schermo piatto, per chi non l'ha visto riporto la sceneggiatura integrale:

***TITOLI*** LUI: Nella lista non c'e' ma lei andava a Miami/ Perche' e' andata a Miami?/ Non risulta in nessuno di quei voli per Miami ma io so che e' andata li'/ Andava a Miami per quel servizio fotografico/ Intendi dire che c'era qualcuno con lei su quell'aereo?/ Era con un altro uomo su quell'aereo per Miami______ LEI: Ho una figlia/ Ma io ho una figlia/ Pero' tu dimentichi che ho una figlia/ Mia figlia ha 15 anni/ Ho una figlia di 15 anni/ Ricordati che ho una figlia FINE PRIMO TEMPO ------- SECONDO TEMPO--- LUI: Non e' stata una grossa perdita per te/ Scusami/ Questo e' il mio contributo/ Non ti arrendere: tua figlia non vorrebbe che sua madre si arrendesse/ Scusami/ Da quanto tempo lo sapevi? Quando ci siamo visti la prima volta lo sapevi? Quando ci siamo visti alla baita lo sapevi? L'hai saputo ieri? Quindi ieri sera lo sapevi/ Scusami/ Volevo dirti... Non so nemmeno io cosa volevo dirti/ Scusami/ Non volevo che te ne andassi, non cosi' _______ LEI: E' stato divertente/ E' una storia chiusa. Chiusa/ Ho una figlia, una figlia di 15 anni/ Sono candidata al congresso/ Quello che cerchi non puoi trovarlo/ Saremo sempre in quattro/ I giornali: ci pensi a mia figlia?/ Tu cerchi un perche' ma non c'e' un perche'/ E' un amico. Solo un amico/ Sei un democratico?/Mia figlia e' in collegio_____ LUI: Posso chiamarti qualche volta nel New Hampshire? -- LEI: Per chiedermi cosa? -- LUI: Non so, di andare al cinema per esempio. -- LEI: Sarebbe stupendo. ***FINE***


9 risposte al commento
Ultima risposta 14/06/2006 14.34.20
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

"cime tempestose" (2026)2 cuori e 2 capanne2000 metri ad andriivka28 anni dopo: il tempio delle ossaagata christian - delitto sulle nevianaconda (2026)andando dove non so - mauro pagani, una vita da fuggiascoangelus tenebrarum
 NEW
arco - un'amicizia per salvare il futuroben - rabbia animalebrides - giovani sposebuen caminochopin, notturno a parigiconan, il ragazzo del futurocortafuegocrime 101 - la strada del criminedivine comedydomani interrogodue procuratori
 NEW
e se ora, lontano - un'altra voce esiste
 NEW
e.1027 - eileen gray e la casa sul mareelena del ghettoellie e la citta' di smeraldoepic: elvis presley in concertferrari: fury and the monsterfilmlovers!fratelli demolitori
 NEW
ghost cat anzugiulio regeni - tutto il male del mondogoat - sogna in grandegood boy (2026)grand cielgreenland 2: migrationhambrehamnet - nel nome del figlio
 NEW
il bene comuneil dono piu' preziosoil falsarioil filo del ricatto - dead man's wireil mago del cremlino - le origini di putinil profeta (2025)
 NEW
il quieto vivereil suono di una caduta
 NEW
il testamento di ann leeio+tejastimari: il rifugiojumpers - un salto tra gli animali
 NEW
keeper - l'elettakrakenla gioiala graziala lezionela mattina scrivola scelta di josephla scomparsa di josef mengelela sposa!la stanza di marianala terza voltala villa portoghese
 R
la voce di hind rajab
 NEW
lady nazca - la signora delle lineel'agente segreto (2026)lavoreremo da grandile cose non dettel'infiltrata
 NEW
l'isola dei ricordilo sconosciuto del grande arcolo scurumarty suprememelaniamemoria di una rivoltamercy: sotto accusamidas manmio fratello e' un vichingomiroirs no. 3 - il mistero di lauramissione sheltermy father's shadowno other choice - non c'e' altra sceltanorth - la regina delle nevinouvelle vague
 NEW
obexorcolatpaul and paulette take a bathper un po'pillion - amore senza frenipolvo seran - polvere di stelleprendiamoci una pausaprimavera (2025)
 NEW
reminders of him - la parte migliore di terental family - nelle vite degli altrireturn to silent hillsacro cuore - il suo regno non avra' mai finescalfire la roccia - cutting through rocksscarletscream 7se solo potessi ti prenderei a calcisend helpsentimental valuesiratsong sung blue - una melodia d'amoresorry, babyspongebob - un'avventura da piratistray kids: the dominate experiencethe long walk - se ti fermi muorithe rip - soldi sporchithe swedish connectiontienimi presenteultimo schiaffoun bel giornouna di famigliawar machine (2026)whistle - il richiamo della mortewider than the sky - piu' grande del cielo

1069882 commenti su 53256 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ABSOLUTION - STORIA CRIMINALEALARMEDAURORA (2010)BLOAT - IL DEMONE DEL LAGOBLOODY TRIP: RISE OF THE DEADBLOODY TRIP: THE EQUINOX KILLERBOMBOLO - CORE DE' ROMACOLLARDEADLY WEEKENDDEATH POWDERDIE ALONEDIE DIE DELTA PIELEVATION: LINEA DI SOPRAVVIVENZAFIRST MOONGAUAGLI SPORCELLIHOME SWEET HOME: REBIRTHHORNSBY & RODRIGUEZ - SFIDA CRIMINALEHOUSE OF ABRAHAMIL CERCHIO DELLA VENDETTAIL DECLINO DELL'IMPERO AMERICANOIL DITTATORE DEL PARADOR IN ARTE JACKIN COLD LIGHTIPOSSESSEDKILL, GRANNY, KILL!LA CONQUISTA DEL WEST (1936)LA FUGA DI TARZANLA MEMORIA DEL BUIOLA TREGUA (2025)LEGENDARY WEAPONS OF CHINALINCIAGGIOLISA, LISALONE WOLF & CUB: BABY CART IN PERILLONE WOLF & CUB: BABY CART IN THE LAND OF DEMONSLONE WOLF & CUB: BABY CART TO HADESMR. NOBODY AGAINST PUTINNO ONE WILL HEAR YOUR SCREAMOMBRE SULLA CINAPIER PAOLO PASOLINI - UNA VITA SPEZZATAPROFILEPROJECT MKHEXERAT PFINK A BOO BOOROB1NROSSO VOLANTESEGRETI A SHADYVALESOLDATO DI VENTURATHE ELIXIRTHE ONE (2022)THE OTHERTHE SOUND (2025)THE SURRENDERTRUE AMERICAN HORRORUNA NUOVA OCCASIONEUNLUCKY CHARMSWIENERS - UN VIAGGIO DA SBALLO

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellč, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgĺrd, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net