Trama del film Peppermint - l'angelo della vendetta
Riley North è una giovane madre di famiglia i cui marito e figlia sono stati appena uccisi da una banda criminale. Di fronte a un sistema giudiziario corrotto che rimette in libertà gli assassini che aveva formalmente identificato, Riley decide di prendere in mano le armi e di farsi giustizia da sola contro tutti coloro che, per un motivo o per un altro, sono coinvolti nella morte di chi amava.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Peppermint è un film d'azione duro e puro senza tanti sofismi che propone una donna assetata di giustizia (leggasi vendetta) contro coloro che hanno ucciso la sua famiglia. Certamente può essere spiazzante il fatto che una normale casalinga americana, ritorni come un'arma letale in grado di uccidere in svariati modi. Tutto la fase di training è stata volutamente lasciata correre, tranne qualche piccolo aggiornamenti. Non segue strade nuove rispetto alla tipologia di film, ma il ritmo è serrato, mai un attimo di pausa e on una Jennifer Garner che torna i fasti fisici di Alias. Come intrattenimento compie il suo dovere.