daredevil - stagione 3 regia di Marc Jobst, Sam Miller, Phil Abraham, Jennifer Lynch, Jet Wilkinson, Alex Garcia Lopez, Stephen Surjik e altri USA 2018
L'avvocato Matt Murdock, non vedente sin da bambino, utilizza i suoi sensi amplificati per combattere il crimine per le strade di Hell's Kitchen, New York, nei panni di Daredevil.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Una terza stagione molto bella, migliore delle precedenti. La dualità Matt Murdock/Daredevil è il fulcro di tutto. Si ritorna alle atmosfere più noir della prima stagione, meno ampiezza narrativa, maggiore crescita dei personaggi. E' la risalita di Matt Murdock nei confronti del suo alter ego. Una profonda crisi interiore, mentre le macchinazioni di Wilson Fisk/Kingpin infettano come il cancro ogni cosa che tocca, che porterà Matt Murdock a non essere ostaggio di Daredevil. Gran lavoro di cesello nella sceneggiatura, ottima la new entry Bullseye ed un finale ben orchestrato. Se si scelgono i personaggi giusti, e Daredevil era il personaggio giusto, anche l'universo Marvel può offrire molto.