l'incubo di joanna mills regia di Asif Kapadia USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'incubo di joanna mills (2006)

 Trailer Trailer L'INCUBO DI JOANNA MILLS

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film L'INCUBO DI JOANNA MILLS

Titolo Originale: THE RETURN

RegiaAsif Kapadia

InterpretiSarah Michelle Gellar, Brad Leland, J.c. Mackenzie, Angela Rawna, Adam Scott, Brent Smiga, Katherine Willis, Robert Wilson, Peter O'brien, Sam Shepard

Durata: h 1.25
NazionalitàUSA 2006
Generethriller
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Asif Kapadia

•  Link al sito di L'INCUBO DI JOANNA MILLS

Trama del film L'incubo di joanna mills

Professionalmente parlando, la vita di Joanna, é un gran successo, ma per quanto riguarda tutto il resto, é un vero disastro: il padre non le rivolge la parola, un ex-fidanzato la perseguita ed inoltre continua ad avere delle visioni riguardo all'omicidio di una donna commesso da un uomo e teme che la prossima vittima possa essere proprio lei.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,45 / 10 (44 voti)4,45Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'incubo di joanna mills, 44 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Ciaby  @  05/09/2009 21:23:31
   3 / 10
COME CUCINARE UNA SUCCOSA E INUTILE COLLEZIONE DI FUTILI MOMENTI DA THRILLER DI BASSA LEGA.

Per cominciare, prendete gli ingredienti speciali: ovvero uno schedario di luoghi comuni assortiti e situazioni al limite dell'impossibile.
Aggiungete una bella protagonista (parruccata a dovere, e con capelli oscuriti giusto per i mitare gli alti fasti dell'horror orientale), mettetela quasi sempre in cannottiera ma non spogliatela mai! Relegatela ad un ruolo stereotipato e soffocate la sua bravura recitativa.

Scrivete una sceneggiatura su un pezzo di carta igienica. Tranquilli, non è una cosa drammatica. ormai al pubblico occidentale non interessano più le storie, no? Quindi tanto vale prendere la solita fanciulla terrorizzata dal proprio passato ed il gioco è fatto.
Ecco tra le vostre mani una sceneggiatura di cinque righe :)

Inseritela con gli ingredienti dapprima selezionati e inseriteli nel forno, lasciando cuocere a 200 gradi.
Aspettate un'ora e mezza di pacco totale e infarcite il tutto con piccoli infartini, sussulti e momenti di spacca-timpani da horror di bassa lega. Tagliate ogni possibile colpo di scena e arricchite con momenti morti degni di noia di prim'ordine.

E AVRETE TRA LE MANI "L'INCUBO DI JOANNA MILLIS".

Servitelo in tavola per otto persone, che fuggiranno a gambe levate o moriranno dalla noia ^___^.

PS: mentre preparate il film trovatevi un alibi decente :D

3 risposte al commento
Ultima risposta 05/09/2009 23.54.42
Visualizza / Rispondi al commento
carmus  @  05/01/2009 08:54:04
   1 / 10
L'unico vero incubo in questo film è che i titoli di coda non arrivino in tempo a salvarti dalla noia mortale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/02/2009 16.54.07
Visualizza / Rispondi al commento
eletar  @  12/09/2008 16:43:32
   8½ / 10
ma io nn riesco mica a capire le opinioni su questo film.. dite che è lento.. a me è passato il tempo in un secondo, dite che nn è di tensione, io avevo il battito del cuore accellerato per tutto lo scorrere del film (e nn mi spavento facilmente), con mia grande sorpresa sto film mi è piaciuto un casino soprattutto poi il finale di come vengono collegati tutti gli elementi bello veramente da vedere e nn andate dietro alla massa del pubblico perchè veramente stavolta ha sbagliato di grosso nel giudicarlo..

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/07/2012 19.33.57
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  03/06/2008 11:13:06
   2 / 10
Poco meno di un’ora e mezza di sbadigli garantiti,quindi un finale liberatorio per le agonie dello spettatore,ma anche questo deprecabile nella sua intuibilità e piattezza.”L’incubo di Joanna Mills” è thriller dalle sfumature paranormali che possiede come unica qualità quella di annoiare oltremodo.Forse a non voler essere troppo cattivi qualcosa si potrebbe salvare,tipo la fotografia plumbea e la piccola parte affidata a Sam Shepard che è sempre un piacere vedere.Un po’ poco per un film che più che essere l’incubo di Joanna Mills appare come quello dello spettatore, costretto a sorbirsi ‘sta pappardella che ha il suo maggior difetto nella prevedibilità della trama.
Il riferimento ai j-horror di ultima generazione è palese,purtroppo lo script è poco coinvolgente e lento,mentre il carisma di Sarah Michelle Gellar,in versione perennemente corrucciata, è pari a quello di una statua di sale.
Le atmosfere più che inquietare inducono il sonno e lo spessore dei personaggi è inesistente,i meccanismi della trama funzionano solo grazie ad evidenti forzature.Da evitare accuratamente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 27/06/2008 14.40.42
Visualizza / Rispondi al commento
Fenomeno  @  04/02/2008 10:58:51
   1 / 10
esci dal cinema e dici...ma nn potevo andare a comprarmi 6 euro di caramelle?

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/06/2008 16.30.51
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/01/2008 12:49:26
   4 / 10
Una schifezza in piena regola questo thriller interpretato dalla Buffy della tv. Forse in televisione doveva rimanerci dato che la sua interpretazioni è tra le più imbarazzanti degli ultimi tempi (bocca spalancata e occhio pallato per 90 minuti). Oltre a ciò la trama non funziona, c'è anche un errore piuttosto grossolano, e la tensione è inesistente. L'unica cosa bella è la fotografia.
Da evitare!

2 risposte al commento
Ultima risposta 25/01/2008 15.34.01
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento squirt  @  22/01/2008 13:23:45
   5 / 10
nn mi trovo d'accordo con ki dice ke c'è un uso smodato della steady-cam e se talvolta c'è nn è fastidioso.a dare fastidio sono i buchi della sceneggiatura (i buoni ke nn invekkiano,i cattivi sì)e capelli ke da sciolti diventano legati e viceversa..è vera la scopiazzatura da dragonfly e il secondo di the eye e ke di recente si è visto in giro di molto peggio..vedrete ke saranno una benedizione i rari momenti in cui salterete dalla sedia xkè riskierete di addormentarvi..la gellar si lascia guardare ma a volte nn è all'altezza.
Mediocre

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/01/2008 20.27.23
Visualizza / Rispondi al commento
asile1  @  21/01/2008 12:08:59
   5 / 10
Ke delusione,la Gellar non riesce a fare un film decente,solo il grande cruel intention...

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/01/2008 10.23.00
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento click  @  19/01/2008 02:00:53
   1½ / 10
Da parecchi anni non mi capitava di vedere un disastro simile ( mannaggia ai posti terminati per American Gangster). Non c'è una cosa che funzioni. La protagonista è quanto mai inespressiva (bocca aperta e sguardo vitreo... deve aver guardato qualche film di Accorsi), i dialoghi, per quanto pochi, sono inascoltabili ( "io sono lì" "e io lì" - fine scena.... embè?), il regista (di cui non so il nome e non lo voglio sapere) gira il 90% delle scene in steadycam (perchè????) con un continuo, inutile e fastidioso zoom alla REALtv (ma da dove ti esce....), sfumati che non hanno ragione di esistere e primissimi piani confusi e incomprensibili.
Il peggio poi è la storia: vista e stravista, niente tensione, niente sviluppo (a grandi linee si intuisce tutto dopo 5 minuti contati). Non sense involontari e piattume generale non bastano perchè arrivati alla fine vi chiederete " E quindi? che senso ha?". Non troverete risposta. 85 minuti che sembrano 180.

Per di più nella sceneggiatura c'è un buco tanto evidente ed enorme

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER che lascia intendere con quanto impegno hanno realizzato questo schifo.

3 risposte al commento
Ultima risposta 20/01/2008 15.01.34
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  19/01/2008 00:28:36
   4½ / 10
Va be, cosa mi aspettavo in fondo? Ennesimo thriller per famiglie costruito su una storiella che avrebbe potuto scrivere un bambino. Si attinge da tutto...il peggio di tutto: da The Eye a Gli occhi di Laura Mars, da Premonition a Dragonfly. Si salta dalla poltrona per il dolby surround, mentre le immagini scorrono e ci si addormenta. Sarah Michelle Gellar è espressiva quanto una lastra di marmo, e non lascia intravedere una tetta neanche a pagarla oro! Insomma, metri di pellicola sprecata per l'ennesimo thriller inutile.

7 risposte al commento
Ultima risposta 23/01/2008 18.20.44
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 litri di birra207328 anni dopoa deadly american marriage: il caso jason corbett
 NEW
afroditealbatrossandy warhol - the american dreamaragoste a manhattanarrivederci tristezzaballerina (2025)black bag - doppio giocoblack teabreathe - fino all'ultimo respiro
 NEW
breve storia di una famiglia
 NEW
bring her back - torna da mecapi di stato in fugacasa in fiammecolpi d'amorecome fratellicome gocce d'acquacosi' com’e'dedalusdeep cover - attori sotto coperturadept. qdivertimento (2022)dragon trainer (2025)echo valleyel jockeyelioeternal - odissea negli abissieternity packagef1: il filmfear street: prom queenfinal destination: bloodlinesfino alle montagneflight risk - trappola ad alta quotafrancesca e giovannifuorigino & friends eroi per la citta'gli esseri realihappy holidaysheart eyes - appuntamento con la morteho visto un reholly (2023)hurry up tomorrowi fantastici quattro: gli inizii play mother - il gioco del maleil bacio della cavallettail maestro e margherita (2025)il mio compleannoil mohicanoil quadro rubatoil tatuatore di auschwitzin marcia coi lupiincantoinvisibilijurassic world - la rinascitakarate kid: legendsla domenica muoiono piu' personela guerra di cesarela mia amica zoela solitudine dei non amatila trama fenicial'amico fedelel'amore che hol'amore che non muorel'arcalargo winch - il prezzo del denarol'esorcismo di emma schmidt - the rituallilo & stitch (2025)l'isola degli idealistil'origine del mondol'ultima regina - firebrandm3gan 2.0malamore (2025)mani nudemaracuda - diventare grandi e' una giunglamauro corona - la mia vita finche' capitamilarepa (2025)mission: impossible - the final reckoningmobland - stagione 1n-egonight callnonnasnottefondaold guyolegparadiso in venditapaternal leavepaul - un pinguino da salvareper amore di una donnapesci piccoli - stagione 2poveri noipresencequesta sono ioreflection in a dead diamondreinasritrovarsi a tokyosallyscomode verita'sex (2025)shaydaso cosa hai fatto (2025)spirit word - la festa delle lanternesquid game - stagione 3storia di una nottesuperman (2025)the dark nightmarethe end (2025)the legend of ochithe old guard 2the sowerthe toxic avengerthe woman in the yardthunderbolts*trainwreck: la tragedia dell’astroworld festivaltre amichetrust (2025)tutto in un'estatetutto l'amore che serveuna fottuta bugia
 NEW
una pallottola spuntata (2025)una sconosciuta a tunisiunicornivera sogna il marevolvereis - una storia d'amore quasi classicawerewolveswhen it rains in layou'll never find me - nessuna via d'uscitayunanziam

1063155 commenti su 52313 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A CAPODANNO TUTTI DA MEAHA NAA PELLANTAANATOMIA EXTINCTIONARMORBAJIRAO MASTANIBIO-COPBLACK ANGELBLACK DEVIL DOLL FROM HELLBLACKWATER LANE - LA MOGLIE IMPERFETTABLIND WATERS - TERRORE DAGLI ABISSIBLOOD STARBYSTANDERSCASH OUT : I MAGHI DEL FURTODYING FOR SEXFATALE - DOPPIO INGANNOFRANKIE FREAKOI CLANDESTINI DELL'ARCAI SEGRETI DI YELLOWSTONEI SIGNORI DELLA MAGIAIL MARZIANO DI NATALEINTO THE DEEP (2025)JACK E I FAGIOLI MAGICIKILLJOY'S PSYCHO CIRCUSLA CANTINA DEGLI INCUBILA STRADA DEL MASSACROLA TENAGLIA CINESELE AVVENTURE DI OLIVERLE RAGAZZE NON PIANGONOL'INCUBO DI MAGGIELULLABY OF THE EARTHMAD MAD MAD MONSTERSMARCO POLO JUNIORMARMALADE IS MISSINGMR. NO LEGSNOTTE DI BUGIENUOTANDO NELLA FOLLIAPOIROT: FURTO DI GIOIELLIPOSSIBLY IN MICHIGANRAKUDAI MAJO: FUUKA TO YAMI NO MAJORED ACCOUNT: MY BLOODY ANGELREVENGE OF THE RED BARONSANTA'S CHRISTMAS SNOOZESKULLDUGGERYTARTARUGHE ALL'INFINITOTHE DAMNED (2024)THE DARK ANGEL: PSYCHO KICKBOXERTHE PARENTINGTIKIUN AMORE REGALEUN COLPO DI DADIUN DUCA ALL'IMPROVVISOY2K: LA RIVOLTA DIGITALE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net