Un ex marine viene coinvolto suo malgrado nel tentativo di stabilirsi su di un pianeta particolarmente ricco di specie vegetali ed animali e di sfruttarne le grandi risorse: quando però la razza indigena si ribellerà a questo colonialismo cosmico, l’uomo passerà dalla loro parte per guidarne la rivolta.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Premetto che ero davvero scettica....ma ragazzi..SONO DAVVERO SENZA PAROLE! Condivido con chi dice che la trama è semplice...ma non vuol dire scadente...anzi..è azzeccata nell'insieme. Dobbiamo parlare degli effetti speciali? Beh..si è appena aggiudicato un posto fra gli dei degli effetti speciali..
Il film ti fa amare il paesaggio a tal punto..che desideri farne parte. Eccellenti le caratteristiche degli animali e le stranezze del pianeta.
Lo sconsiglio a chi fatica a stare a lungo al cinema..ma lo consiglio a chi sa cogliere ogni minimo particolare di film come questo!