1303 - 3d - la paura ha inizio regia di Michele Taverna Canada, USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

1303 - 3d - la paura ha inizio (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 1303 - 3D - LA PAURA HA INIZIO

Titolo Originale: APARTMENT 1303 3D

RegiaMichele Taverna

InterpretiMischa Barton, Rebecca De Mornay, Julianne Michelle, Corey Sevier, John Diehl, Kathleen Mackey, Jessica Malka

Durata: h 1.25
NazionalitàCanada, USA 2012
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Michele Taverna

Trama del film 1303 - 3d - la paura ha inizio

Janet abbandona la sua famiglia e si trasferisce a vivere da sola. Durante la prima notte nella sua nuova casa qualcosa di soprannaturale sembra impadronirsi dell'appartamento.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,61 / 10 (41 voti)2,61Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 1303 - 3d - la paura ha inizio, 41 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

deus  @  24/07/2014 19:09:46
   5 / 10
film abbastanza povero di idee e contenuti, però mi piace la room, ricorda quella di silent hill 4, the room appunto, e visto che sono un fan della saga e dei film almeno un 5 lo merita!

1 risposta al commento
Ultima risposta 26/08/2018 22.01.01
Visualizza / Rispondi al commento
topsecret  @  15/07/2014 17:27:28
   3½ / 10
Concludendo il mio commento all'originale nipponico, qualche mese fa, speravo in un remake che fosse almeno un po' più interessante. Invece Michele Taverna sforna un prodotto addirittura peggiore del film del 2007.
Una Misha Burton irriconoscibile è la protagonista di una storia vuota, priva di tensione, che non consente nessun coinvolgimento e se possibile affossa ancora di più un soggetto gà scricchiolante di suo, senza palesare nessuna capacità visiva nè emozionale...a parte la noia.
Unica nota positiva: con 1303 quella tremenda insonnia che vi assilla da parecchio tempo ormai ha i giorni contati.

5 risposte al commento
Ultima risposta 12/08/2014 09.30.59
Visualizza / Rispondi al commento
alex94  @  23/06/2014 18:08:47
   2 / 10
Osceno remake del 2012 diretto da Michele Taverna,già produttore del originale.
La trama è ripetitiva e banalissima,la tensione è pari a zero cosa che rende il film anche piuttosto noioso,la regia così come le interpretazioni fanno schifo e per concludere gli abbondanti effetti speciali in computer grafica sono fatti malissimo.
Film assolutamente inguardabile da evitare ad ogni costo.

3 risposte al commento
Ultima risposta 16/08/2015 18.07.15
Visualizza / Rispondi al commento
The Cellular  @  19/06/2014 17:58:17
   1 / 10
Vomito di film..un aborto totale VERGOGNA

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 24/02/2016 21.50.48
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Albertine  @  18/06/2014 09:25:16
   1 / 10
non sprecherei parole per questa "cosa" indefinibile e ridicola che pretende di essere un film e per di più horror se non fosse per impedire ad altri malcapitati di andare a vederlo. Di horror brutti, deludenti, scadenti, pessimi, inutili ce ne sono, hai voglia, da appassionata ne ho visti e ne vedrò ancora a migliaia, ma questo è diverso. Di solito, almeno per chi ama il genere, si salva una sequenza, un effetto speciale, uno schizzo di sangue, un trucco, un urlo, un dialogo, qui per la prima volta non riesco a salvare nulla, neanche un secondo di questo schifo. Non c'è un momento di tensione, di impressione, non funziona niente, fin dalle prime scialbe sequenze. Saranno le attrici una peggio dell'altra che non hanno nessuna credibilità, soprattutto la prima sorella, vorrei sapere chi perché le ha dato la possibilità di fare un film. Non è bella anzi l'ho trovata particolarmente sgradevole da guardare, dovrebbe interpretare una ventiquattrenne ma sembra una sessantenne rifatta, palesemente incapace di esprimere qualsiasi cosa a parte fer vibrare continuamente le siliconatissime labbra. Gli attori coprotaggonisti inespressivi fino all'inverosimile. Dialoghi e sceneggiatura ridicoli. Insomma ad un certo punto ho preferito ridere, cosa che non faccio mai neanche nei casi più disperati. Non ho neanche litigato con i ragazzini che giustamente ridevano e commentavano alle mie spalle, almeno interrompevano la noia. Una parodia involontaria. NON ANDATE A VEDERLO : 1) buttereste i vostri soldi; 2) alimentereste questo tipo di operazioni che se dovessero continuare, potrebbero mettere una pietra tombale sul cinema horror.

9 risposte al commento
Ultima risposta 25/06/2014 18.40.13
Visualizza / Rispondi al commento
mirkoianni  @  14/06/2014 00:20:36
   3 / 10
Al di la del fatto che si tende sempre a criticare e giudicare questo genere di film.....sia per cose viste e riviste e sia perché essendo un "presunto" horror, deve far vedere qualcosa di nuovo x non essere stroncato!!!
Il problema di questo film è che a parte non avere un minimo di trama ne costruzione logica, non riesce a decollare per niente.....recitato molto male e montato ancora peggio......magari avesse preso spunto da altri.....un qualcosa di visto e rivisto gli avrebbe solo giovato

1 risposta al commento
Ultima risposta 14/06/2014 09.30.58
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1065728 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net