La serie segue le vicende di un gruppo di persone di differenti origini dirottate a bordo di un volo da Bruxelles a Mosca, il quale si dirige a ovest nel tentativo di sopravvivere a un misterioso evento catastrofico solare che uccide tutti gli organismi viventi durante le ore di luce del giorno.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non posso negare che la bella novità della prima serie non c'è in questa seconda serie, qualche puntata è inutile e la serie decolla verso la fine tra avvenimenti spinti per allungare la frittata, si lascia vedere ma bisogna aspettare la Terza parte per saperne di piu
Come nel caso della prima stagione, anche la seconda non è destinata a rimanere nella memoria comune, si tratta sì di un'action abbastanza convincente ma in generale non supera la sufficienza. L'aereo non è più la location primaria, adesso le vicende si snodano nel bunker opprimente: vendette, ingiustizie e incidenti, tra cui quello stupissimo intoppo che incorrono la mamma e il bambino... poi alcuni di loro escono per delle scorte di semi e trovano una pazza in una base militare, e in quattro non riescono a tenerla a bada... e succedono altri malanni interrotti improvvisamente di cui probabilmente sapremo la continuazione nella prossima terza stagione. Corto e scorre facilmente, per fortuna.