Il film, un western moderno, racconta la fuga nel New Mexico di alcuni detenuti evasi da una prigione di Las Vegas. Per fuggire, rubano un'auto dal valore di 5 milioni di dollari, che raggiunge una velocità oraria di quasi 300 km l'ora. Schwarzenegger è lo sceriffo che cerca di fermarli.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Niente male davvero. Senza troppe pretese, un film semplice, coi piedi per terra, che però riesce a risultare piacevole.
Un po' troppo anonimo il cattivo di turno, che sembra preso direttamente imballato da uno scaffale di un grande magazzino "offerta speciale, per antagonista da film".
Senza poi contare qualche piccolo dettaglio un po' inverosimile del tipo...
Il grande cattivone così organizzato, non aveva nemmeno un uomo ad aspettarlo al confine messicano?
Oppure, un evaso di fama internazionale scappa, la polizia sa dove si stà dirigendo e il meglio che riescono a fare, è mandare due macchinette, che una volta messe fuori, lasciano la strada totalmente libera al nostro evaso, che può procedere liberamente per miglia e miglia senza che nessuno (tolti i nostri eroi di campagna) riesca ad organizzare un blocco militare, un elicottero, dei rinforzi.