Trama del film Indiana jones e il quadrante del destino
Nel 1969, l'archeologo e avventuriero statunitense Indiana Jones vive sullo sfondo della corsa allo spazio. Jones è a disagio per il fatto che il governo federale degli Stati Uniti d’America abbia reclutato ex nazisti per aiutare a battere l'Unione Sovietica nella competizione per arrivare nello spazio. La sua figlioccia, Helena, lo accompagna nel suo viaggio. Nel frattempo, Jürgen Voller, un membro della NASA ed ex nazista coinvolto nel programma di allunaggio, desidera rendere il mondo un posto migliore come meglio crede.
Film collegati a INDIANA JONES E IL QUADRANTE DEL DESTINO
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Gran bella sorpresa questo ultimo?! film su Indiana Jones, gestito bene, in maniera furba e intelligente, dove a Ford vengono riservate meno scene pericolose rispetto a prima e viene utilizzata molto bene la figlia del suo ex socio. La storia è molto interessante e si lascia seguire molto bene, nonostante la lunga durata, molto bello l'intreccio che si crea nelle varie città visitate con la parte finale "diversa dal solito". Dopo il quarto capitolo dimenticabile un gran bel lavoro che si lascia vedere con grande piacere se amanti del genere avventura.