Sfuggita all'inseguimento di due killer, la bella Grace arriva nella sperduta cittadina di Dogville. Grazie all'aiuto di Tom, portavoce della comunità, Grace riesce ad ottenere protezione a patto che sia disposta a lavorare per la comunità. Ma quando si viene a sapere che la donna è una grossa ricercata, gli abitanti di Dogville avanzano nei confronti di Grace sempre maggiori pretese. Ma Grace nasconde un segreto che farà pentire tutta Dogville di aver mostrato i denti contro di lei...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Per questo ad alcuni questo film non piacerà. In ogni caso non può lasciare indifferenti...in certe scene è un vero e proprio pugno nello stomaco di una violenza inaudita al punto tale che stavo per vomitare. E tutto fatto secondo il "dogma" di Von Trier senza stacchi ed effetti. Rivoluzionario ed imperdibile.