Un giovane fotografo in cerca dei vari aspetti della vita londinese si sofferma su una coppia in vena di effusioni. Evidentemente fotografa qualcosa di più, perchè una donna gli offre per il rullino qualcosa che non può rifiutare..
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ambientato a Londra, poco prima del 68, da cui prenderanno spunto in tanti da De Palma a Coppola passando per il Fumo di Londra( per l'ambientazione inglese) di Sordi.
Un fotografo David Hemmings(doppiato da Giannini) è protagonista di questa vicenda a metà strada tra un film tipico del regista ed una sorta di giallo.
Debutta nel film anche una giovane Vanessa Redgrave.
Prodotto da Carlo Ponti il film vinse il premio a Cannes.