La vita di Mike, un ragazzo apparantemente sfortunato e demotivato che vive in una piccola città con la fidanzata Phoebe, è improvvisamente stravolta. A sua insaputa, Mike è in realtà un agente altamente qualificato e il suo segreto passato torna a tormentarlo, costringendolo a ritornare nella mischia per via di una pericolosa operazione governativa.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
American Ultra Non è un film che mi ha lasciato particolari tracce. Se è salvabile dal lato action, appena dignitoso ma senza punte di eccellenza, è piuttosto fuori registro nella tonalità più comedy. Quando si vuole utilizzare l'ironia o è poco brillante o fuori contesto da sconfinare nel grottesco. Poco efficaci anche gli attori con un Eisemberg dalla parlata farfugliante per quasi tutto il film tanto da renderlo dopo breve tempo irritante e la Stewart più contenuta ma sostanzialmente impalpabile. Un film che fatica a trovare una dimensione propria e lascia intendere di essere rimasto in mezzo al guado.