In seguito ad una serie di avvenimenti non previsti, cinque attori che stavano girando un costosissimo film di guerra, si trovano costretti a diventare i soldati che stavano interpretando; la realtà però è di gran lunga più dura della finzione…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Tutto l'andamento iniziale è ben carico,con i vari trailer e le scena apocalittica di guerra..dopo ke Ben Stiller regista ci ha esaltato al massimo...ci mette alla prova"ora un pò di serietà..presentiamo il plot..quanto la facciamo durare?" Mezz'ora..facciamo anke un pò di +.Ed ecco ke riesco a ridere quando viene catturato Stiller protagonista..
Anke questa scena strepitosa...lo scontro verbale fra il manager Cruise e il capo dei rivoltosi vietnamiti...!
. Le scene ke ho citato + introduzione azzeccatissima salvano il film. Il resto è volgarità sprecata,gags che stancano,battute ke non hanno mordente. Ben Stiller avevi realizzato Zoolander diamine!Potevi tirare fuori un'altra perla. Niente da fare..se lo noleggiate fermatevi solo alle sequenze ke ho scritto. 6 tirato.