Grazie ad un rivoluzionario processo di ingegneria genetica, l'imprenditore John Hammond, fa clonare una ricca gamma di rettili preistorici dal Dna di dinosauri estinti. Questa è l'idea per uno straordinario parco dei divertimenti. Per testare il sistema di sicurezza, il miliardario Hammond ingaggia un trio di scienziati, i legali degli azionisti del parco e un paio di nipotini, affinché perlustrino in anteprima il grandioso parco, ma non tutto andrà bene.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un film eccelente, ne sono innamorato fin da quando ero piccolo, un cult della mia infanzia. Probabilmente il miglior film si Spielberg, con dei grandissimi aspetti speciali, che trasportano lo spettatore in un viaggio al tempo dei dinosauri. Insomma, l'uomo che cerca di cambiare i normali processi naturali sulla vita, la vita che però vince ancora, con delle conseguenze terribili per l'uomo, questo e quello che mi è passato per la testa guardando Jurassic Park. Si può riguardare milioni di volte senza stancarsi, la bellezza di questo film rimane indiscutibile, può entrare di diritto nella top ten dei migliori film di sempre.