Trama del film Captain america: il primo vendicatore
La vicenda vede un giovane Steve Rogers, durante la Grande Depressione, cercare di arruolarsi, disgustato dall'escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale (il "siero del super-soldato", più bombardamento di vita-rays), che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione.
Film collegati a CAPTAIN AMERICA: IL PRIMO VENDICATORE
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Da un eroe così scemo era impossibile tirare fuori un film buono ma resta il fatto che quando vedi una scenografia di così alto livello e un cast tutto sommato buono buttare tutto alle ortiche ti fa storcere comunque il naso.. Aldilà del film mi fa ridere chi spara anche giustamente letame su saghe come Twilight e poi esalta questa roba, a mio modo di vedere la Marvel con il cinema ci incastra come il panettone a ferragosto..
dopo hulk,thor e iron man,arriva captain america;visto per par condicio,dato l'imminente arrivo dei vendicatori(400 milioni di budget),abbastanza deludente,con un pesce lesso come protagonista;almeno vengono rispettate le dinamiche del fumetto(da burdel ho avuto una forte dipendenza marvel-comics).buona anche l'ambientazione dell'epoca.
cavolo cavolo!!! il trailer di sto film sembra quasi figo!!! grande delusione!!! tante note negative tra cui una storia al quanto scontata e sopratutto un primo tempo ed una parte finale di film davvero noiosa a dir poco!!! note positive sono il protagonista che nn spiace , e la colonna sonora del film che mi piace molto!!! cmq c'e' poco da dire sugli ultimi film della marvel!!! mega delusione!!!!
certo non ero riposatissima, ma verso la scena "top del film" in cui il teschio sfida il capitano mi sono addormentata!! Complimenti a chi ha scritto i dialoghi ce ne saranno 10 in tutto il film...pooi solo bom bum bam...e nemmeno molti muscoli in vista....ufff...
Un film per ragazzini. La prima parte non si può guardare tanto che è noiosa (mi stavo davvero per addormentare) e nella seconda ci sono effetti speciali non esaltanti e che non sono granchè. Il finale mi ha lasciato come un idiota.
La Marvel dopo il primo Iron man sta perdendo colpi e sta proponendo film senza senso in attesa che venga pronto il film che racchiude tutti i vendicatori, ma se doveva fare queste porcherie era meglio che stesse ferma. C.A. ad un certo punto sembra un buffone che balla come che fosse ai provini di Amici. Le scene di combattimento fatte male e messe giù a caso. UNA VERA E PROPRIA DELUSIONE
Il trailer promette quello che poi il film non riesce a mantenere. Prima parte introduttiva e descrittiva del personaggio con addestramento gestito malissimo e che ti lascia nella mente solo Captain America prima ballerina del cabaret. Seconda parte più action ma con molte scene disarticolate buttate giù a casaccio giusto per farci vedere C.A. in moto o in volo (per altro con un brutto costume da paracadutista). Gli ingredienti per far bene c'erano tutti ma la torta è risultata dopata come il protagonista.