Trama del film Star wars: il risveglio della forza
Il film è ambientato trent'anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi e vede l'ingresso di tre nuovi protagonisti, Finn, Rey e Poe Dameron, insieme al ritorno di diversi personaggi visti nei precedenti film della saga.
Film collegati a STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
1-il cattivo: carismatico come una sardina. una sorta di fna boy-cosplayer di Vader con l'aspetto di un diciassettenne in fissa con Il Corvo e i Cure. 2-la retorica ribelli-impero. cioè, sti qua non hanno mai smesso di fare i ribelli? neanche con la pace? 3-IL DUELLO CON LE SPADE LASER: epicità ZERO. fendenti tirati a c-azzo, spade usate come spadoni medievali anche da uno che dovrebbe saperne come Kylo Ren. Sorvoliamo sul fatto che la tipa con zero addestramento sapesse già usarla.
detto questo il film funziona proprio in virtù dello spirito che smuove e di un paio di sequenze indovinate. Harrison Ford dopotutto ci sta, Carrie Fisher inguardabile. Il tutto recupera con la scena finale, sicuramente d'impatto. JJ? Bah. Bravino neh, ma sono fermamente convinto che fosse più onesto far fare a Lucas. Kasdan in totale riciclo di se stesso.