better call saul - stagione 4 regia di Minkie Spiro, Michael Morris, John Shiban, Daniel Sackheim, Michelle MacLaren, Andrew Stanton, Deborah Chow, Jim McKay, Vince Gilligan, Adam Bernstein USA 2018
Spin-off di Breaking Bad che ha come protagonista Saul Goodman, sette anni prima della sua apparizione nella serie madre quando ancora si chiamava James McGill. Al suo fianco e spesso contro Jimmy, lavorerà il fixer Mike, un personaggio che è stato già visto in Breaking Bad. La serie seguirà la trasformazione di Jimmy in Saul Goodman, l’avvocato penalista criminale.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Stagione un po' inferiore rispetto alle precedenti ma resta comunque sempre piacevole da seguire. Forse perche il nostro protagonista non è piu' un avvocato, o forse perche alcuni episodi sono tirati un po' per le lunghe risultando a volte noiosi.
Poi non mi ha convinto il rapporto tra Gustavo Fring ed Hector Salamanca. Sappiamo bene come andra' a finire tra i due eppure Fring impazzisce all'idea che gli si possa fare del male perche' "devo essere io a decidere il suo destino"...mi sembra piuttosto forzato.
Alla fine James McGill diventera' nuovamente un avvocato e quindi confidiamo nella prossima stagione...