Nel 1666, una città coloniale è presa da un'isterica caccia alle streghe che ha conseguenze mortali per i secoli a venire, e spetta agli adolescenti nel 1994 cercare di porre fine alla maledizione della loro città, prima che sia troppo tardi
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Come mi aspettavo nella terza parte ritorna prepotentemente interessante la storia di Sarah Fier, si parte direttamente nel periodo di vita della ragazza, dove pian piano tutto si farà sempre più chiaro ed interessante, fino fare ritorno ai giorni nostri per la chiusura della vicenda, che avviene in modo ottimale, con qualche buona trovata che riesce anche a divertire.
In conclusione è sicuramente una buona trilogia, cn una taglio sicuramente teen, che però riesce con qualche spavento e buon uso dello splatter ad essere piacevole anche per chi ha qualche anno di più.