Ferito durante una sollevazione popolare che ha causato la morte di suo padre il re, Enion, un giovane principe, ne prenderà il posto grazie al dono del cuore di drago ma al patto che diventi un buon re. Ma Enion diventa anche più perfido del padre...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
da piccolo avrei dato 10 per la magia e per gli effetti speciali strabilianti. oggi riguardandolo mi rendo conto che la trama è un banalotta.. però il film risulta godibile e fa sorridere in + momenti.. non mancano i momenti drammatici ed è interessante la storia del drago, la sua rabbia nel vedere il re einon oltraggiare un dono sacro per le sua ambizioni e tirannie. è la storia di un cavaliere che perse i suoi ideali vedendo tramontare l'età cavalleresca. è la storia di un drago, l'ultimo della sua specie, che cerca un posto nel mondo e combatte il male. è la storia di un re malvagio che cerca di dominare tutto.. è una storia fantastica, guardatelo perchè non ve ne pentirete.