Trama del film Captain america: il primo vendicatore
La vicenda vede un giovane Steve Rogers, durante la Grande Depressione, cercare di arruolarsi, disgustato dall'escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale (il "siero del super-soldato", più bombardamento di vita-rays), che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione.
Film collegati a CAPTAIN AMERICA: IL PRIMO VENDICATORE
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Penoso! Conosco poco il personaggio di Capitan America e quindi non posso parlare di fumetti o di altre cose... Da quello che ho potuto notare posso dire che è il supereroe più inutile che io abbia mai visto! Tutti ste punture per creare un supersoldato quando poi di super c ha solo lo scudo che oltrepassa i carri armati! Sto qua picchia tutti con lo scudo e salta a 10 metri d altezza! PAH!!!
Comunque al di la della critica al supereroe che può piacere o meno io dico che l ho trovato veramente noioso! le scene d azione sono fatte male! tutto è montato male! c'è qualche punto che ha una confusione assurda!