Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
e qui getto la spugna, il primo reeboot era un prodotto per cavalcare l'effetto nostalgia e va bene, il seguito pure alimentato anche dagli incassi impressionanti del precedente, ma qui si poteva veramente fare qualcosa di memorabile, e dalla trama che era trapelata, probabilmente era quello l'intento, lo spunto lasciato aperto dal finale del secondo film poteva aprire a situazioni nuove e originali, ma è mancato il coraggio chiaramente, e si è preferito ripetere fino allo stremo le solite situazioni tenendo sullo sfondo il cambiamento epocale che la diffusione dei dinosauri nel mondo poteva significare, peccato, film sconsigliatissimo.