Trama del film Star wars: il risveglio della forza
Il film è ambientato trent'anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi e vede l'ingresso di tre nuovi protagonisti, Finn, Rey e Poe Dameron, insieme al ritorno di diversi personaggi visti nei precedenti film della saga.
Film collegati a STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
******* epocale.... J.J. Abrams (il regista più sopravvalutato della storia del cinema) dopo Star Trek è riuscito a rovinare pure Star Wars supervisionato da un ormai rin********to Lucas che già si era impegnato a distruggere il mito con la seconda trilogia prequiel.... dunque: possibile che dopo 30 anni la situazione impero - resistenza sia praticamente la stessa? possibile che una ragazzina anche se di dna jedi sia in grado di mettere in pratica il potere spontaneamente? (Yoda si rivolta nella tomba) Il tutto condito con dialoghi banali e una sceneggiatura che praticamente ricalca il primo film della trilogia classica,... tutto prevedibile e noioso..... il "nuovo" Dart Fener sembra Severus Piton da giovane... le spade laser sembrano disegnate con un evidenziatore... Solo, Leia vecchi e patetici..... come Luke nella sua apparizione finale in un epilogo trash alla Ed Wood..... Si salvano Rey, BB8 e l'estetica recuperata dalla prima trilogia... per il resto un filmetto per bambini che non conoscono il mito...... Operazione penosa, per non dire vergognosa e spudoratamente speculativa...... meno male che non sono andato al cinema quando è uscito...... indignato.....