Il film racconta la straordinaria ed edificante storia di una delle più grandi menti viventi del mondo, il rinomato astrofisico Stephen Hawking, e di due persone che contro ogni probabilità hanno sfidato gli ostacoli più imponenti con il loro amore.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il film l 'ho trovato girato bene e con un cast generale in parte. Trattandosi di un biografico trovo che il materiale a disposizione e'stato gestito molto bene e tutto si comprende in maniera chiara. Hanno deciso di concentrarsi maggiormente sull'uomo piuttosto che sul profilo scientifico e hanno azzeccato i tempi da dedicare ad entrambi questi aspetti . La trama è interessante e non si limita a raccontare una storia ma bensi'a far riflettere tutti, se si ha la voglia /capacità di farlo. Redmayne bravissimo davvero ,ha meritato l 'oscar per quanto mi riguarda e adesso posso dirlo senza riserve ( ero molto scettico inizialmente vista anche la bravura degli altri candidati ) .Un film che emoziona e merita di essere visto.