Un percorso misterioso, dove la realtà si confonde con il mistero, il sogno, l’amore, la morte... Una macchina procede lentamente nella famosa Mulholland Drive con a bordo una bruna fatale. La donna non è sola, qualcuno le sta puntando addosso una pistola. Ma il destino è più veloce, dalla direzione opposta, spunta un bolide che travolge la vettura.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
sono i film che piacciono a me questi. quelli complicati, quelli che quando vedi la scritta fine è come ti dicessero "adesso mettiti e ricostruisciti la trama". tuttavia durante lo svolgimento del film mi sono annoiato un pò. si arriva con un pò con difficoltà alla fine del fim . mezzo voto in meno. però sottolineo che il film una volta capito ti lascia a bocca aperta per la sua genialità
l'ultima parte del film è fantastica. un crescendo di emozioni......fantastica la scena del club con quelle parole che ti restano in mente per giorni.....no hay banda.......silencio!!!!