Un percorso misterioso, dove la realtà si confonde con il mistero, il sogno, l’amore, la morte... Una macchina procede lentamente nella famosa Mulholland Drive con a bordo una bruna fatale. La donna non è sola, qualcuno le sta puntando addosso una pistola. Ma il destino è più veloce, dalla direzione opposta, spunta un bolide che travolge la vettura.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
allora...dire che è un film "strano" o "non per tutti" è un eufemismo...a mio parere è molto sopravvalutato e a tratti irritante! stimo lynch ma questo film mi ha lascito senza parole..cioè non ha senso! è inutile provare a dargli delle spiegazioni...anzi l'unico pregio è che alla fine ognuno di noi cerca di trovargi un senso..ma la verità è che doveva essere l'inizio di una serie tv stile twin peaks che poi è stato trasformato in un film..il risultato è evidente..