Trama del film Venerdi' 13 parte iii - week end di terrore
Jason abbandona la sua baracca dopo il suo scontro con Ginny ed entra in un negozio locale per rubare vestiti nuovi ed uccidere i proprietari. Nel frattempo Chris , il suo ragazzo e i loro amici si recano al bungalow della sua famiglia per passare il week end assieme...
Film collegati a VENERDI' 13 PARTE III - WEEK END DI TERRORE
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Bah, potrei fare un copia-incolla dei commenti e spicciarmela subito. Miner dietro la camera sinceramente non offre nulla di nuovo rispetto al suo sequel. Dominano incontrastati i soliti dialoghi sciocchi ed irrealistici, le solite interpretazioni ( si fa per dire ) degli attori e soprattutto la mancanza di tensione che all'incirca si poteva percepire nel primo episodio. Poi la storia è SEMPRE SEMPRE SEMPRE UGUALE, non cambia di una virgola.. ahahahhahahahahaha è incredibile, ma te la ripropongono identica. Cambiano solo gli attori, poi il resto è la stessa cosa. Salvo soltanto un paio di omicidi ( quello di Vera parecchio realistico ) , ma il resto sà troppo di già visto. Il quarto capitolo secondo me è stato quello più efficace, con un body-count più elevato e con un pò più di sangue. QUa l'unica cosa veramente degna di nota è scoprire come Jason entrerà in possesso della famosa maschera da Hockey che lo renderà il leggendario Jason.