Roma. Un serial killer che depreda le prostitute mette gli occhi su Diana. Mentre la insegue, provoca un incidente d'auto in cui perde la vista e causa la morte della famiglia di Chin, un bambino di 10 anni. Nonostante la sua cecità, Diane decide di accogliere il ragazzo. Ma l'assassino è ancora a piede libero...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Caro Darione Nazionale.... Da Argento sei finito al bronzo... Sei anche passato ai tempi d' oro... Ma era tantissimo tempo fa. Insuperabile negli anni 70 e 80 con dei gioielli di film ma dopo il gatto nero del Due occhi diabolici sei iniziato a calare. Trauma e non ho sonno erano piccoli gioielli.... Ma dopo quelli hai floppato alla grande... Il fantasma dell opera Il cartaio La sindrome di stendhal Giallo La terza madre Dracula 3d e ora pure questo in cui si salvano fotografia e musiche... Almeno questo! Stai bilanciando le ciofeche ai capolavori.... È tempo di ritirarsi... E mi dispiace tanto perché ti voglio bene..