Nevermind è un film ad episodi. In ogni episodio vediamo personaggi comuni costretti a subire situazioni ed eventi estremamente inquietanti, sconcertanti e paradossali, spesso anche difficili da decodificare. Si tratta di situazioni che a volte sembrano incredibili ma che comunque... Possono accadere.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Nevermind è un buon film, inusuale nel cinema italiano. I personaggi che lo popolano vengono come inghiottiti dalle loro paranoie e fobie, creando delle situazione grottesche ed assurde. Difficile catalogarlo in un genere ben preciso e la bravura di Puglielli è quello di riuscire a gestire i diversi toni con un discreto equlibrio non cadendo mai nel ridicolo. Peccato che se ne vedano pochi di questi film e peccato anche che Puglielli sia ancora oggi un regista poco conosciuto e considerato sia dalla critica che dal pubblico. Meriterebbe di puù, anche perchè pur non essendo perfetto in tutte le sue parti è un film che riesce comunque a lasciare il segno.