Mr Cobbler e la bottega magica è la storia di crescita di un uomo che, nonostante l'età adulta, capisce che non è mai troppo tardi per diventare quello che si desidera realmente. Sullo sfondo dell'attuale crisi economica che affligge gli Stati Uniti, Mr Cobbler e la bottega magica è una favola sulla famiglia, l'abilità creativa, la responsabilità sociale e... sui superpoteri.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Film gradevole con una venatura di tristezza, delicato, mai volgare, semplice nella realizzazione ma denso nei sentimentalismi. Molto buono il cast, in particolare il sempiterno Hoffman e l'istrionico Buscemi. Anche a me ha dato l'idea di essere una commedia pià adeguata alle atmosfere natalize. Peccato che gli spunti divertenti siano davvero troppo pochi, il plot consentiva, a mio parere, qualche digressione divertente in più. Visione consigliata, ma ci si poteva attendere qualcosa in più.