Trama del film Captain america: il primo vendicatore
La vicenda vede un giovane Steve Rogers, durante la Grande Depressione, cercare di arruolarsi, disgustato dall'escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale (il "siero del super-soldato", più bombardamento di vita-rays), che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione.
Film collegati a CAPTAIN AMERICA: IL PRIMO VENDICATORE
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Forse il film più brutto tra quelli che hanno come protagonisti gli eroi Marvel, forse perchè Capitan America è un supereroe che non mi ha mai entusiasmato più di tanto. Prima parte noiosissima, la seconda è un po' meglio ma comunque insufficiente con il protagonista che combatte contro un esercito intero utilizzando solo uno scudo. Neanche il cattivo di turno ha il giusto carisma. Considerando poi che qualsiasi scena è ampiamente prevedibile direi che questo è un film decisamente evitabile. La cosa migliore del film è la presenza di Stark.