Una segretaria fugge con 40.000 dollari e si rifugia in un motel gestito da uno strano ragazzo molto timido. Quando la donna viene assassinata sotto la doccia...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
10??????? ma siamo tutti impazziti??? 100, 1000, 1000000000000000!!!!!!! Questo non è un film, è IL film... assolutamente geniale, morboso.... puramente Hitchcock!!!! Grande Perkins e naturalmente un messaggio a il mio lassù nel cielo: Hitchcock sei un grande e io TI ADORO!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente uno dei migliori film del Maestro.Basterebbe il finale(uno dei più belli e scioccanti della storia del cinema)a definirlo un grande film,ma se al finale aggiungiamo la regia,la sceneggatura e l'interpretazione di Perkins,non può che venirne fuori un capolavoro.Ce ne fossero oggi di registi così!
decisamente la prima volta che l'ho visto sono rimasto traumatizzato, sono passati 15 anni e ancora mi devo riprendere! Da far vedere sicuramente agli autori di horror degli ultimi 10 anni che superano spesso la barriera del ridicolo.
Film strepitosamente angosciante. Per soprammercato, un grandissimo Antony Hopkins (il sorriso finale di Norman Bates è semplicemente eccezionale, in un'interpretazione comunque eccellente). Dire "da vedere" è un eufemismo.