Un ragazzo ritrova il corpo di un uomo, Harry, che scoprirà essere il padre che non aveva mai conosciuto. Gli abitanti della zona fanno di tutto per nascondere il cadavere, non sapendo quale spiegazione dare, poi un medico ne decreterà la morte naturale..
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
I paesaggi e i colori del Vermont fanno da sfondo a questa black comedy dal sapore squisitamente inglese. Uno dei miei film preferiti del grande genio della suspence: raffinato, divertente, leggero come una sonata di Mozart. Un piccolo gioiello che si rivede sempre con grande piacere. Tutti si credono colpevoli in quanto hanno ragione di ritenere di aver assassinato un uomo; in realtà sono tutti innocenti: un simpatico gruppetto di brave persone si trova un cadavere fra i piedi e non sa che farsene e come spiegarlo. Niente di grave, nessuno alla fine andrà nei guai per questo! Ma i boschetti e le colline che circondano il paese, cosa nascondono realmente?