il cavaliere oscuro - il ritorno regia di Christopher Nolan USA, Gran Bretagna 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

il cavaliere oscuro - il ritorno (2012)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO

Titolo Originale: THE DARK KNIGHT RISES

RegiaChristopher Nolan

InterpretiChristian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Anne Hathaway, Tom Hardy, Juno Temple, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Tom Conti, Matthew Modine

Durata: -
NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2012
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Christopher Nolan

Trama del film Il cavaliere oscuro - il ritorno

Sono passati alcuni anni da quando Bruce Wayne ha indossato la maschera di Batman per l'ultima volta ma il suo volontario ritiro dalle scene è interrotto quando il commissario Gordon scopre un complotto teso a distruggere dall'interno la città di Gotham City. I nuovi nemici, con cui Batman dovrà confrontarsi, sono la misteriosa Selina Kyle e il letale Bane. 

Film collegati a IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO

 •  BATMAN, 1989
 •  BATMAN - IL RITORNO, 1992
 •  BATMAN FOREVER, 1995
 •  BATMAN & ROBIN, 1997
 •  BATMAN BEGINS, 2005
 •  IL CAVALIERE OSCURO, 2008

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,33 / 10 (338 voti)7,33Grafico
Voto Recensore:   7,50 / 10  7,50
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Il cavaliere oscuro - il ritorno, 338 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
««Commenti Precedenti   Pagina di 5  

Scuderia2  @  22/08/2012 12:01:00
   7 / 10
The Dark Knight Rises è un'esperienza sensoriale mai provata.
La colonna sonora,infatti,è un martellante,incessante TUONO GALATTICO.
In effetti, tutto il comparto sonoro è magistrale:alla prima entrata in scena del BATWING hanno tremato i muri e le poltrone del cinema.Devastante!
Tecnicamente non c'è nulla da dire,il film merita e Nolan mette in scena una bella giostra.
Quello che non rende è la storia.
Fogne,esplosioni,rivolte,corte marziale,sì,sì,ok,ma alla fine c'è ancora un ordigno nucleare da dissinnescare con tutti i buchi che la cosa può comportare.
Bale e Bane.
Batman e Hardy.
Un pipistrello elegante e un topo di fogna coatto.
Andate a vederlo al cinema,oppure,mentre aspettate l'uscita in BR,procuratevi un Home Theatre spaziale e fate tremare tutto il quartiere.

Almasy88  @  22/08/2012 11:34:58
   8½ / 10
ed eccoci qua il sipario si chiude su una delle migliori trilogie cinecomics di tutti i tempi, cosa ci lascia questo dark knight rises?
l'ultimo capitolo di nolan era chiamato a reggere l'urto con le enormi aspettative che il pubblico si era creato dopo un "the dark knight" sorprendente e favoloso. Bene nonostante qualche buchetto sulla trama dovuto ad eventi difficilmente spiegabili io dico che sostanzialmente ce l'ha fatta... una prima parte lenta, molti dialoghi che cercano di riallacciare gli eventi del film precedente, poca azione ma molta riflessione. necessari.
E'nella seconda ora e mezzo che il film prende un ritmo incalzante e si vede la prodigiosa mano di nolan culminando con un finale che per i romantici come me lascia un gran sorriso e tanta nostalgia.
un batman umano, forgiato dalla sofferenza, colpito nell'animo, che cade e quando sembra tutto perduto si rialza.... per fare l'eroe non serve necessariamente indossare una maschera, un eroe può essere anche qualcuno che appoggia sulle spalle il suo impermeabile ad un bimbo spaventato e infreddolito...
dall'altra parte un Bane che non ha il carisma di joker ma impressiona per maestosità, cinismo, acume tattico, uno stratega malvagio che non lascia nulla al caso, un bastardone grande e grosso che odierete e ammirerete a fasi alterne, un genio del male!
film emozionante, sentimentale, molti sono stati capaci di trovarci anche significati sociologici in questa pellicola io ancora non sono così bravo quindi mi limito a descrivere le sensazioni provate e il risultato è stato decisamente soddisfacente dunque addio nolan addio cavaliere oscuro e grazie di tutto! strepitoso!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

sepho  @  22/08/2012 11:32:30
   8 / 10
Che dire....Bella conclusione per la trilogia di Nolan sul nostro cavaliere oscuro.
Troviamo un bruce wayne tormentato e sofferente con il batman dentro di lui che non ci sta a rimanere chiuso e additato come un criminale.Dall'altra parte c'è Bane:Malvagio,forte,rabbioso...che vuole rivoluzione e distruzione.Un cambiamento con la quale forse qualche spettatore si troverà d'accordo,ma che cozza terribilmente con la sua violenza intrinseca.

Il film tecnicamente è perfetto(come al solito per gli standard di Nolan),colonna sonora epica,effetti speciali di altissimo livello e buone scenografie.
La trama l'ho trovata molto più "fumettosa" rispetto ai precedenti,con qualche somiglianza addirittura con il gioco arkham city,e forse rispetto ai precedenti stona un po con la fotografia e lo "pseudo-realismo" Nolaniano che ha plasmato la sua trilogia di Batman.Ci sono alcune esagerazioni che probabilmente potevano essere gestite meglio,ma resta comunque un grandissimo film,coinvolgente ed emozionante.
Finale un po frettoloso a mio avviso,con alcune decisamente telefonate.

In conclusione:
Il capitolo precedente,resta il top del top.Insuperabile a mio avviso,sia per la trama,sia ovviamente per il personaggio del joker,che purtroppo non viene mai menzionato in quest'ultimo film.La scena finale del precedente,come prevedibile,resta imbattibile come atmosfera ed emozioni.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento williamdollace  @  22/08/2012 10:49:15
   4 / 10
Dialoghi ridicoli e proverbi presi da c'era una volta.
Questa volta si capisce cosa dice Batman.
Il doppiatore di Bane ha l'accento bresciano.
Gli stessi concetti ritriti e già esposti nel secondo capitolo.
Ironia fuori luogo.
Personaggi monolitici.
Finale da "ah! facciamo così e cosà, questo adesso è così e bòna!".

7 risposte al commento
Ultima risposta 22/08/2012 13.27.30
Visualizza / Rispondi al commento
Strix  @  22/08/2012 03:39:50
   10 / 10
Questo film valorizza i due capitoli precedenti, così come essi a loro volta valorizzano questo, formando la trilogia più importante nella storia dei cinecomics. Ora, nello specifico, riguardo questo terzo episodio c'è da dire che è la degna conclusione alla leggenda di Batman e nel complesso non ha nulla da invidiare ai due predecessori; Bane è spaventoso, e seppur non abbia la battuta pronta come il joker, è a suo modo altrettanto carismatico; performance attoriale generalmente ottima come sempre, ma Bale spicca su tutti rendendo al meglio un Bruce Wayne tormentato e sofferente come non mai, che meglio incarna la vera essenza della parola eroe, il continuo martirio di chi viene braccato e perseguitato ma nonostante tutto continua battersi per il bene della sua città...Nolan il miglior regista attualmente in circolazione. Per le uniche note negative vedere spoiler, ma comunque non influiscono sul giudizio finale. Voto 10/10.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Rockmauro  @  22/08/2012 03:33:25
   7½ / 10
Stavolta moltissima azione e poca psicologia, splendide sequenze inziali e finali; Bane è povero di carattere, solo un cattivo ke tira pugni a sfinimento!! però visto in lingua originale la sua voce è molto intensa, doppiato non mi azzarderò neanche a vederlo! Colpo di scena finale sorprendente ma troppo forzato; la regia ovviamente è impeccabile, Nolan non sbaglia affatto, ma il soggetto poteva essere pensato diversamente e più accuratamente per questo ultimo capitolo.

Cianopanza  @  22/08/2012 00:57:26
   7 / 10
Un film che vale la pena vedere, ma inferiore per stile al precedente. In questo capitolo le atmosfere cupe e notturne di Gotham City, lasciano spazio a molti spazi aperti e assolati: riprese in esterni sotto un bel sole caldo e qualche paesaggio esotico. Addio atmosfere dark.
La trama è un po a rilento e rispetto al precedente anche il cattivo, complice la maschera e una voce non molto riuscita in doppiaggio, non eccelle nell'interpretazione. Niente a che vedere con le movenze anarchiche e folli di Jocker nel precedente film (che ho riguardato oggi prima di andare al cinema...). E' un Batman meno sottile, meno maturo, meno giocato sulle sfumature. I cattivi sono muscolari e diretti e se ci sono dialoghi sono piuttosto ampollosi e prolissi.
Da vedere, un 7 pieno, ma è il meno riuscito della trilogia.

zeroeden  @  22/08/2012 00:35:31
   9½ / 10
tornato da poco da questa anteprima.....una solo parola-......BELLISSIMO....trilogia stupenda forse per me la piu bella trilogia della storia del cinema....e vero in alcuni casi(morgan freeman su tutti )il doppiaggio lascia a desiderare....pero per il film non ho trovato difetti......bellissimo vedere un uomo(bruce wayne)cosa è disposto a fare per salvare la sua città....ANDATE A VEDERLO, NON SCARICATELO FILM DEL GENERE VANNO PER FORZA VISTI AL CINEMA CON LA MIGLIOR QUALITà

skuby  @  21/08/2012 23:51:22
   8 / 10
Il pregio di Nolan è quello di aver reso protagonista Bruce Wayne e di aver reso umano in tutti gli aspetti un supereroe, in questa conclusione della trilogia tutto è maestoso, eccessivo, a volte forse troppo. Nolan riesce addirittura a rendere il cattivone Bane quasi un personaggio positivo, tuttavia manca quella "seduzione" del male esercitata dal Joker di Ledger e se mentre la regia è straordinaria, la storia lascia nella sceneggiatura qualche buco qua e la.
Citazione divertente per chi riuscirà a coglierla in Matthew Modine(chissà magari involontaria), la sensazione con cui sono uscito è :
"Christopher Nolan è Dio"
ma come ogni divinità umana un Dio imperfetto. 8

(p.s. Anne Hathaway spaventosamente gnocca)

simonssj  @  21/08/2012 22:25:33
   9 / 10
bello nonostante qualche buco qua e là nell'evoluzione della trama, nonostante il doppiaggio dei due protagonisti non sia eccelso (ma non è certo colpa degi sviluppatori e del cast) e nonostante si senta terribilmente la mancanza di un pezzo da novanta come Ledger. tra i 3 continuo a preferire, in senso assoluto, il primo film della saga, con menzione speciale per il Joker del secondo film e un'ottima conclusione della trilogia con questa pellicola non superba ma sicuramente godibile.

I punti forti? Colonna sonora, una Hathaway eccezionale, Michael Caine perfetto come sempre, 2 godibilissimi minuti concessi a Cillian Murphy e l'aver posizionato ancora una volta al centro della vicenda l'uomo (Bruce Wayne) a scapito dell'eroe (Batman)

Punti deboli? Bane non del tutto convincente, qualche bucherello nella trama, alcune forzature di troppo

Fracat80  @  21/08/2012 22:08:35
   10 / 10
ppena tornato dalla proiezione...non dirò niente sul film altrimenti mi ammazzate :), dico semplicemente che questa saga mi ha lasciato letteralmente senza parole!!!Dopo aver visto il predecessore (quello con Joker) qualche anno fà, mai avrei pensato che Nolan riuscisse a fare di meglio!!!Il film tutto è un capolavoro, ma colonna sonora è impressionante!!!Insomma, il capitolo conclusivo di questa saga è l'esempio della perfezione in tutti i sensi

Ps: un'unica nota dolente, anzi dolentissima, anche se alla fine poco fregherà alla maggior parte di voi compreso il sottoscritto...il doppiaggio in Italiano del cattivo (Bane) è il peggiore mai sentito negli ultimi 10-15 anni di cinema...chi ha avuto questo compito di sceglierlo meriterebbe la galera!!!Fortunatamente esiste il Blu Ray che mi permetterà a breve di godermelo in lingua originale, ne ho visto un pezzettino ed è fantastico :)))

CORRETE A VEDERLO!!!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  12/08/2012 01:16:55
   9 / 10
Grandissimo film! Leggo nei commenti precedenti come si possa fare di tutto per trovare difetti in questa pellicola.... E' un film di fantasia, che cavolo! ottimo il nuovo cattivo, completamente diverso dal Joker; ottimo il nuovo Batman, a volte non proprio in primo piano, come se non fosse lui solo il punto più importante del film ma l'intero cast; ottima la trama, nuova e piuttosto old style, ma davvero efficace! ottimo il colpo di scena (quale? non si può dire!) verso il finale e ottimo direi anche il finale, l'inizio di una nuova era (anche se spero sia l'ultimo: difficile fare di meglio). ... e comunque rimane un gran film, puro intrattenimento e azione e sentimento. Una delle migliori uscite degli ultimi anni, senza alcun dubbio!

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/08/2012 12.59.18
Visualizza / Rispondi al commento
dagon  @  08/08/2012 16:40:02
   7 / 10
visto in Imax, quindi proprio come vorrebbe il regista. Un po' deluso perche' l'ho trovato veramente troppo simile al capitolo precedente. QUello che si evince e' quanto il jocker di Ledger avesse fatto salire il capitolo precedente. Qui Bane e' un cattivo di forza bruta ma per nulla affascinante od ammaliante, in un paio di punti veramente sembra un Darth Vader dei poveri. Hans ZImmer ad un certo punto mette, senza vergogna, un pezzo copiato di sana pianta da Black Rain, cosa che mi ha urtato non poco. Spero che dal prossimo film (qualunque sia) Nolan cominci a cambiare un po' lo stile della fotografia perche' mi sembra fin troppo ripetitivo. Il film comunque e,'godibile, perche' Nolan rimane un signor regista e le 2 ore e 45, se ne volano via che e' una bellezza. Non mi pare che la sceneggiatura sia impeccabile e credo che ci siano parecchie incongruenze nella parte riguardante

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
forse mezzo voto in piu' lo potrei dare ma in questo momento prevale un pizzico di delusione.

5 risposte al commento
Ultima risposta 08/08/2012 17.51.36
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR HollywoodUndead  @  08/08/2012 15:00:00
   7 / 10
Visto in lingua originale.
Il commento contiene delle anticipazioni, quindi lo metto nello spoiler.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

3 risposte al commento
Ultima risposta 11/09/2012 13.59.41
Visualizza / Rispondi al commento
DellaDuck  @  04/08/2012 16:11:18
   10 / 10
Non mi potevo aspettare di meglio.
Nolan è il miglior regista/sceneggiatore degli ultimi anni.

Il capitolo conclusivo di questa saga è l'esempio della perfezione.

Betelgeuse  @  28/07/2012 12:48:49
   8 / 10
Da fan di Nolan e della saga di Batman prometto di non "spoilerare" nulla.
Mi limiterò ad esprimere un giudizio che tenga conto del fatto che qualcuno possa non aver ancora visto il film.

Nolan mescola sapientemente le suggestioni post 11Settembre con le recenti proteste popolari contro potenti e questa malafinanza, rea di aver gettato tutti nella crisi. In questo Batman il regista ci propone uno scenario orwelliano, una "ground zero" dove la rivoluzione c'è stata, ha avuto successo ed è guidata da un fanatico, Bane, che adesso tiene un'intera città sotto scacco.

Il nuovo cattivone sicuramente non regge il confronto con Joker, la nemesi per eccellenza (di cui manca ogni traccia in questo episodio): nonostante ciò la sua imponenza è impressionante.
Il tono di voce sinistramente divertito cozza con la presenza massiccia e minacciosa: in questo senso il personaggio FUNZIONA alla grande grazie all'abilità recitativa di Tom Hardy. (Non eccelsa ma, temo, comunque superiore a quella di Filippo Timi, nostra controparte italiana)

Anne Hathaway è perfetta nel ruolo di Catwoman: è realmente felina, è aggraziata e letale nello stesso tempo, e completamente diversa dalla caratterizzazione della Pfeiffer in "Batman returns". Le dinamiche relazionali con Batman sono verosimili e plausibili: ma questo è, in genere, il vero tratto distintivo che ha caratterizzato l'era Nolan.

In un certo senso è "bello" vedere Batman spezzarsi sotto il giogo di Bane e risorgere(=the dark knight rises); anche se mi suona come un "buco nella trama"

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.

Così come viene da chiedersi, fin durante la proiezione, come possa Bane riempire la città di esplosivi, trafficare in così tante armi, convincere una marea di criminali a sposarne la causa, predisporre un impianto così massiccio di uomini e mezzi - senza l'interessamento nè l'intervento della polizia di Gotham o di un esercito Federale.
I buoni sono chiamati solo a contenere i danni.

Questo proprio a volerne trovare dei difetti... non nascondo che, a fine proiezione, l'emozione è forte e autentica.
Il film dura quasi tre ore e stare troppo tempo seduti, se il film non acchiappa, è un'autentica tortura. Vi posso però assicurare che i fan, come me, non hanno potuto fare a meno di provare un brivido.
Applausi a scena aperta e pelle d'oca alla fine di "The dark knight rises"!

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/08/2012 18.34.18
Visualizza / Rispondi al commento
ruy007  @  24/07/2012 01:08:10
   10 / 10
Visto 3 giorni fa a Los Angeles che dire il patos era davvero alto ci si aspettava un film importante e così e' stato,la chiusura della saga e' stata davvero epica(parola usatissima da tutti i recensori Made in USA) e Nolan ha tirato fuori un altro capolavoro dal cilindro,probabilmente il miglior film del 2012 e uno dei piu' belli che io ricordi negli ultimi 10 anni.
La colonna sonora e le scene in Imax sono davvero da brivido,l'ultima volta che avevo sentito esclamare un "WHAO" dal pubblico in sala in USA era per il primo "lord of the rings" e questo dettaglio fa capire che film si ha di fronte.
In molti lo guarderanno piu' e piu' volte e poi ancora e ancora.......

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  18/07/2012 11:57:03
   9 / 10
Non odiatemi non odiatemi non odiatemi,inizio cosi' la mia recensione personalissima di questo attesissimo terzo e ultimo capitolo del Cavaliere Oscuro rivisitato dal geniale Christopher Nolan.
Per chi non lo sapesse lo dico qui e adesso una volta e per tutte,Nolan e' il mio regista preferito...ovviamente non sto neanche a spiegare il perche' ritengo che ogni suo film sia un capolavoro,o per meglio dire delle chicche del thrilling ad ogni costo.I suoi film ti prendono ti trasportano in un mondo totalmente spiazzante e questo mondo non ti lascia piu' fino alla fine.

Ok dai detto questo,IL Cavaliere Oscuro-Il Ritorno,o come piace a me The Dark Knight Rises..andiamo con ordine.

Gira voce che un certo presentatore americano ha rivelato numerosi spoiler sul film..e' una cosa ignobile lo so,ma io non sto qui a copiarlo e non sono qui per tirarmela in ogni modo per dirvi che l'ho visto prima di voi,anzi anche io ho dovuto aspettare circa 3 anni e mezzo,tra notizie di Nolan che nascondeva in una cassaforte la sceneggiatura e gli attori la potevano solo leggere a casa sua...agli spostamenti che la crew ha fatto per girare le scene del film,ai video di fan che riprendevano zitti zitti quatti quatti la lavorazione del nuovo Batman.

Bava alla bocca che colava fino al suolo,mi sono presentato all'anteprima IMAX,vedendo l'ultimo filmone prima di ritornare nella mia cara e vecchia Italia.

Inizia il film,la gente ad urlare eccitata e applausi gia' a inizio lungometraggio.
Non staro' tanto a vivisezionare questo terzo capitolo perche' ve lo dovete godere..ma godere sequenza per sequenza:quando si dice"vivere un'esperienza al cinema",si parla quest'anno del Batman di Nolan.
Io in questi ultimi 3-4 anni(prendetemi per scemo va bene lo stesso)ho vissuto esperienze al cinema con Tron Legacy o Avatar ad esempio..non erano solo film da vedere,ma coinvolgimenti sensoriali e montagne russe che valevano il prezzo del biglietto.
Eccoci quindi a dire la stessa cosa di questa pellicola.
Ricco di pathos tanto da tenere inchiodate le unghie alla poltrona,caos alle stelle tanto da far sembrare un qualsiasi film di Emmerich uno specchio per le allodole,Christian Bale fresco di Oscar e Tom Hardy che oltre a combattere fra di loro vogliono a tutti i costi ottenere lo scettro di miglior interpretazione dell'ultimo capitolo,Selina Kyle/Anne Hathaway mai vista cosi' sexy,sensuale,combattiva,manipolatrice e sempre con la battuta pronta.

Ho messo 10 al secondo perche' sapevo gia' da tempo che diventava un clamoroso cult,qui un voto in meno.Motivo? Heath Ledger,non lo supera nessuno.
Pero' si arriva al 9 anche e soprattutto per 2 determinati fattori:effetti speciali e musiche di Hans Zimmer.
Il tutto sembrava dannatamente reale e gli effetti speciali non si notano nemmeno(quando ci sono le sequenze di volo con la Bat-Navetta,definirle spettacolari e' dir poco).Si sposano delicatamente con quello proposto sullo schermo e ti lasciano a bocca aperta.
Le musiche di Hans Zimmer sono quanto di piu' epico si sia mai sentito negli ultimi anni,se avete avuto modo di sentirle in anteprima in giro per il Network allora sapete di che cosa sto parlando.Rimani estasiato,atterrito,esausto,molteplici sensazioni che ti circolano nel sangue e non puoi far nulla per calmarti,solo seguire cosa il banchetto di Nolan ha in serbo per tutto il film.

In definitiva..epico,mozzafiato,emozionante tanto da far scendere persino una lacrima,potente,brutale,ai limiti del dark,spettacolare,con sceneggiatura dalle tante interpretazioni e sfaccettature e realizzato magnificamente da gente che era disposta a tutto per presentare una conclusione degna del nome del supereroe.

Inutile dire le reazioni del pubblico quando siamo arrivati ai titoli di coda...applausi a scena aperta per dei minuti,non avevo piu' sentito degli applausi al cinema dai tempi di The Truman Show quindi e' tutto dire.

Avengers.Dark Knight Rises e sicuramente il prossimo Django i film dell'anno,non ci sono dubbi.

Spero vi sia piaciuta..la recensione in anteprima dal vostro caro tnx_hitman.
Saluti e baci ;)

11 risposte al commento
Ultima risposta 03/08/2012 00.30.15
Visualizza / Rispondi al commento
«« Commenti Precedenti   Pagina di 5  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 litri di birra207328 anni dopoa deadly american marriage: il caso jason corbettafroditealbatrossandy warhol - the american dreamaragoste a manhattanarrivederci tristezzaballerina (2025)black bag - doppio giocoblack teabreathe - fino all'ultimo respirobreve storia di una famigliabring her back - torna da mecapi di stato in fugacasa in fiammecolpi d'amorecome fratellicome gocce d'acquacosi' com’e'dedalusdeep cover - attori sotto coperturadept. qdivertimento (2022)dragon trainer (2025)echo valleyel jockeyelioeternal - odissea negli abissieternity packagef1: il filmfear street: prom queenfinal destination: bloodlinesfino alle montagneflight risk - trappola ad alta quotafrancesca e giovannifuorigino & friends eroi per la citta'gli esseri realihappy holidaysheart eyes - appuntamento con la mortehellboy: l'uomo deformeho visto un reholly (2023)hurry up tomorrowi fantastici quattro: gli inizii play mother - il gioco del maleil bacio della cavallettail maestro e margherita (2025)il mio compleannoil mohicanoil quadro rubatoil tatuatore di auschwitzin marcia coi lupiincantoinvisibilijurassic world - la rinascitakarate kid: legendsla domenica muoiono piu' personela guerra di cesarela mia amica zoela solitudine dei non amatila trama fenicial'amico fedelel'amore che hol'amore che non muorel'arcalargo winch - il prezzo del denarol'esorcismo di emma schmidt - the rituallilo & stitch (2025)l'isola degli idealistil'origine del mondol'ultima regina - firebrandm3gan 2.0malamore (2025)mani nudemaracuda - diventare grandi e' una giunglamauro corona - la mia vita finche' capitamilarepa (2025)mission: impossible - the final reckoningmobland - stagione 1
 NEW
monsieur blake - maggiordomo per amoren-egonight callnonnasnottefondaold guyolegparadiso in venditapaternal leavepaul - un pinguino da salvareper amore di una donnapesci piccoli - stagione 2poveri noipresencequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquesta sono ioreflection in a dead diamondreinasritrovarsi a tokyosallyscomode verita'sex (2025)shaydaso cosa hai fatto (2025)spirit word - la festa delle lanternesquid game - stagione 3storia di una nottesuperman (2025)the dark nightmarethe end (2025)the legend of ochithe old guard 2the sandman - stagione 2the sowerthe toxic avengerthe woman in the yardthunderbolts*trainwreck: la tragedia dell’astroworld festivaltre amichetrust (2025)tutto in un'estatetutto l'amore che serveuna fottuta bugiauna pallottola spuntata (2025)una sconosciuta a tunisiunicornivera sogna il marevolvereis - una storia d'amore quasi classica
 NEW
weaponswerewolveswhen it rains in layou'll never find me - nessuna via d'uscitayunanziam

1064647 commenti su 52354 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALLA RICERCA DELLA VALLE INCANTATA 14 - IL VIAGGIO DEI CORAGGIOSIBLOOD IN THEM HILLSDARK MATCHEXTREME JUKEBOXIL CORAGGIO DI UNA MADRELAURA HASN'T SLEPTLUCI LONTANEMONSTER SUMMERPER ELISA - IL CASO CLAPSPRIMA DEL BUIO (LA LUCE DEL CREPUSCOLO)QUEL GRAN GENIO DI JACK BROWNSHADOW OF GODSKILLHOUSETHE FETUSTHE NEANDERTHAL MANVIAGGIO NELL'IMPOSSIBILE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net