Ispirata a fatti realmente accaduti, la miniserie racconta la storia di Marie, un'adolescente accusata di mentire sulla violenza subita da uno sconosciuto che si è introdotto nella sua abitazione. Il caso verrà seguito da due detective donne che attraverseranno un percorso tortuoso per arrivare alla verità.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Crime drama eccezionale, da vedere assolutamente, SIA per la mole notevole di temi trattati e gli spunti di riflessione che offre (su: violenza sulle donne e conseguenti traumi subiti, sistema giudiziario superficiale, gestione dell'affido familiare, potere dei social network e dei mass media, victim blaming ecc.) CHE per le performance magistrali delle tre protagoniste principali. Credo che verranno tutte e tre nominate agli Emmy 2020 e, imho, sarà una bella battaglia tra Dever e Wever per la miglior interpretazione femminile.