Mina un'artista di 28 anni rimane bloccata in una vasta e immacolata foresta nell'Irlanda occidentale. Dopo aver trovato un riparo, rimane intrappolata insieme a tre sconosciuti, perseguitati ogni notte da misteriose creature.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Più che un horror è un fantasy a tinte fosche,che si inserisce nel solco dei lavori di Shyamalan senior. Convince ovviamente la suggestiva atmosfera ricreata e la messinscena ( nonostante qualche esagerazione di computer grafica di troppo),pecca nella sceneggiatura che tra forzature,eccesso di carne sul fuoco e qualche buco di troppo rischia di far perdere il filo della vicenda. Alcuni momenti di tensione riusciti si alternano ad altri di noia. Cast ( soprattutto femminile) che fa il suo senza esaltare. Mezzo punto in più perché è un opera prima,vedremo cosa saprà fare questa regista in futuro.